Immagini in DVD high 2006-2 | BMWpassion forum e blog

Immagini in DVD high 2006-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da f.vallero, 12 Maggio 2006.

1. f.vallero

f.vallero Aspirante Pilota

3
    0
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Dopo la masterizzazione ho visto sul dvd delle cartelle conteneti jpg apparentemente di alberghi o simili. Qualcuno è riuscito a visualizzarli sul navigatore??

2. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Re: Immagini in DVD high 2006-2

Ciao, non ho il tuo navigatore ma quello professional della E90. A cosa ti riferisci per cartelle con icone? Nel mio c'è una cartella con i simboli dei diversi POI in blu. Ti riferisci a quelli? Se si, nel mio navi c'è un modo preciso per visualizzarli, nel tuo dovresti chiedere a qualcuno che ha un sistema con dvd high... :wink:

3. f.vallero

f.vallero Aspirante Pilota

3
    0
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Mi riferisco proprio a cartelle con dentro immagini di hall di alberghi ecc.

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Allora mi spiace ma non so aiutarti... 8-[

5. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    si ci sono immagini di alberghi ma credo pochi o nessuno italiano, dovresti vederli scegliendo un albergo ed andando a vedere le info dello stesso, tipo numero camere, prezzo, numero di tel e se ha la foto la vedi.

una cosa che devo dire mi ha deluso è che sul CD e sottolineo CD 2002-2 c'erano un sacco di foto della maggiorparte delle cità italiane, che andando a selezionare centro cità come POI ti dava la descrizione della città con un sacco di info e ti visualizzava la foto, mentre ora mi sembra che tutto questo non ci sia +

Condividi questa Pagina