Immagini già viste, sono dell'inverno scorso, dopo francoforte; se cerchi sul forum le trovi. BTW mi piace anche se la preferisco un pò più felina e filante.
I fari anteriori sono l'unica cosa che non mi piace,per il resto è superba......va beh vorrà dire che quando sarà darò dentro il mio naftone più qualche cambiale,oltre ad un finanziamento e un pizzico di leasing :arrow:
in ogni caso la nuova M non sarà così perchè il discorso di fare la 3 come berlina e la 4 come coupè è saltato da un pezzo in bmw...
Sei sicuro?? Io l'ho riletto su quattroruote di Luglio....non perchè è scritto li allora vero pero'...tu da che fonti attingi????
davvero su 4ruote è scritto così?? azz mi era sfuggito.. io l'ho letto su qualche altro giornale mi pare e soprattutto su germancarfans.com che è sempre attendibilissimo... a sto punto però mi torna qualche dubbio (4r in genere non scrive cazzate.. prove dell'alce a parte.. )
immagini dell'm4 niente numeri pari per le coupe´ della nuova serie3 E91, ormai e´arcinoto. La macchina e´ bella da farsi una s##a, peccato costera´ almeno 72,500euro (per quello ormai l'avvento del 3 litri turbo benzina da 320cv e´ diventato il segreto di pulcinella, serve qualcosa ad un prezzo appena sotto alla "vecchia" M3). A me sembra che Chris Bangle non abbia fatto troppe cazzate stavolta, altrimenti gli segavano le mani e la fava visto che 1 BMW su 2 vendute e´ una serie 3.......
ecco,allora avevo ragione... in ogni caso ci sono ancora troppi tagli sulla fiancata che la rendono "pesante"... per non dire BORA... anni luce lontana dall'eleganza dell'attuale ///M.... (in ogni caso meglio di 5er e 6er..)
Scusa ma la Bora non era della VW??? Scherzo, lo so che a Roma dite bora o buro per dire tamarra, coatta ecc.