Ciao, ho seguito tutte le istruzioni per inserire un'immagine nella mia firma, infatti la vedo regolarmente in anteprima. Ciononostante, dopo aver cliccato su "salva firma", non appare in coda ai miei posts. Potete aiutarmi?
Ciao a tutti, anch'io non riesco più a visualizzare la mia firma.. ho provato a modificarla nel pannello utente.. ma non ho il permesso di mettere foto in firma.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse ho sbagliato qualcosa?
Ciao ragazzi, sono riuscito a caricare l'immagine in firma.. invece di cliccare il banner "inserisci foto".. ho semplicemente copiato il link dal sito dove avevo caricato la foto.
Immagine in firma Ciao pigreco, Ho provato.. ma mi compare solo questo .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino all'altro ieri andava.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Grazie pigreco.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ci sono riuscito.. penso che dipendesse dall'applicazione di Photobucket che non mi dava il link corretto.. ora speriamo che si sia tutto sistemato.. grazie ancora per l'aiuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie:) molto volentieri!!! ma la firma è scomparsa nuovamente.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora provo a scaricarla.. no.. ora la vedo.. Non ci capisc più niente
Immagine in firma pazzesco.. grazie pigreco.. Ma allora è il mio browser che fa quel pazzo che vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provo a scaricarmi Mozilla allora.. Ma, una domanda pigreco.. tu usi il PC per navigare o un cellulare? Te lo chiedo perché ormai io non uso più il PC ma solamente il telefonino.. 9