Ah però! Come il ragazzino che 30 anni fà si è fatto lanciare i componenti dalla madre mentre si buttava giù dal balcone poco dopo aver visto Jeeg Robot d'acciao..
Già letto su altro format (lapsus freudiano!!! FORUM...)... ...due DISADATTATI! Non ci credo che a 17 anni non capisci cosa stai facendo... ...non ho parole!
Se ora qualcuno facesse le prove di Mortal Kombat su di loro, IMHO gli passerebbe la voglia di "giocare".Scommettiamo?
nel caso specifico è un gioco (violento per carità), ma c'è caso che fosse stato un film, un telefilm o qualsiasi altra cosa avrebbero fatto la stessa cosa, purtroppo esistono anche questi casi problematici
che depressione che mi viene a sentire queste cose. Ora si tornerà al solito discorso che sono i videogiochi violenti o Ken Shiro a scatenare queste cose. Come accade quando la gente muore in auto o in moto per un errore ad alta velocità. Si da sempre la colpa alle auto, alle moto, ai videogmaes, ai film, ai caortoni animanti, ma alla fine è sempre il cervello che comanda le proprie azioni e bisognerebbe capire ciò che si sta facendo.
Se a 17 anni non capisci la differenza tra un gioco e la realtà il problema non è il mondo (o il videogioco, o la tv, o il libro) ma la tua testa (per la maggior parte) e i tuoi genitori (che non hanno capito che hai un problema al posto della testa)
quotissimo..a 17 ani si dovrebbe giá essere abbastanza maturi...poi cpire che mortal kombat non é realtá non ci vuole tanto
Povera bambina ma che 2 teste di ca.zzo cristo non distinguere tra gioco e realtà!! Il problema IMHO non sono i videogiochi o la tivi ma il modo in cui certe persone la percepiscono, bisogna proprio essere delle teste di ca.zzo per fare una cosa del genere a una bambina di 7 anni! Spero che si becchino l'ergastolo a vita Dai ma dove siamo finiti
secondo me hanno fatto la porcata e hanno dato la colpa a Mortal Kombat visto che in America ogni strage\omicidio è colpa di qualche videogioco..
ma dove c.azz.o andremo a finire di questo passo io non lo so si sta tirando su un mondo che fa schifo booooooooo e' una cosa allucinante quello che hanno fatto a questa bimba di 7 anni
che schifo. Gli ha rotto persino un polso a quella bimba, gli metterei una bomba in bocca a quel tizio.