sgrunt! non riesco più a mettere le foto.. avrò toccato qualche tasto sbagliato.. domattina mia moglie quando si accorge mi uccide..
Proceda manualmente inserendo il link della foto come segue, sostituendo alle parentesi tonde le parentesi quadre: (img)link(/img)
non ho link, ma foto archiviate nel computer,che avevo fatto con la macchina fotografica. uso tonioworld,ma pare che sia andato in palla..
Ogni tanto tonioworld me lo fa pure a me. Hai provato a vuotare la cache del browser ? a volte è risolutivo. Ti consiglio un programmino gratuito, si chiama Ccleaner funziona alla grande, mantiene il pc pulito dala "cacchina" (come la chiamo io) del sistema operativo. Lo installi e poi cliccando con il tasto dx del mouse sull'icona del cestino selezioni avvia Ccleaner, vicino all'orologio appare una iconcina rossa, la prima volta ci sta circa un minuto, poi se fatto regolarmente (2 volte a settimana) impiega pochi secondi. E' importante eseguirlo senza programmi in eseguzione, neppure la pagnina web. Ti do il link per scaricarlo: http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/e51576d1c9bf9d34970915659d2b7496/
purtroppo, caro Bach, un terzo delle parole da te usate risultano al sottoscritto come termini sconosciuti.. browser,cache,avvia Ccleaner, ecc.. se tocco qualcosa rischio di friggere il pc di mia moglie per la 4° volta... quel programma non so bene come faccio ad averlo,e lo uso come un asino, meccanicamente, sempre premendo gli stessi bottoni.. a ognuno la sua arte... questa non è la mia. comunque grazie.:wink:
Convengo, se non ti senti sicuro è meglio non toccare :wink: In informatica abbiamo un detto: "fin che va il tanto che basta, non toccar se no si gusta" Buona domenica carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho capito dopo un po'... sulle prime mi stava molto sulle [censored], adesso invece cerco i suoi 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />