Ho da un paio di giorni un 118d sport come sostitutiva della x3 in officina per la sostituzione della scatola dello sterzo. E' il mio fondoschiena che sta invecchiando o i sedili sono esageratamente duri quasi che non avessero imbottitura?
che tu sappia ha anche assetto sportivo? insomma.....è la macchina rigida in generale o sono solo i sedili?
A sensazione ha l'assetto sportivo ma cerchi credo da 16 con pneumatici hankook e spalla bella alta... non è troppo rigida... è la seduta del sedile che a mio parere lo è in modo esagerato
A me non sembra ed ho i sedili sportivi con assetto adattivo e cerchi da 18 rft. Forse è l'X3 che è esageratemente flaccida?? Si scherza eh!
il dubbio lo avevo anche io :-) sarà che non mi ricordo più come era il 205 GTI 1900 che ho avuto quando ero "giovane" come te... :-)
R: Imbottitura sedili Ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:thumbup: Si può sempre rimediare e riabituare il fondoschiena a qualche bella tavola di marmo a 4 ruote! Ps paura quel Peugeot!volava! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho i 19 e nonostante tutto li ritengo abbastanza comodi anche in sport (Adattive) forse è l'età :-) :-)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH...................comuqnue quelli del Q5 erano più morbidi ma era tutta più morbida quella
tranquillo che sono proprio i sedili che fanno sch.ifo. Io ho una F31 ed ha gli stessi identici sedili. L'imbottitura e' inesistente. Una vera schifezza.... Ho la schiena a pezzi da quando ce l'ho... Fra gli F30/31isti siamo già in 4 a lamentarci della cosa... :wink:
A me personalmente questa cosa non risulta affatto..Ho la f20 sport da 10 gg e ho persorso già 1500 km senza alcun problema (no assetto e cerchi da 16) Per me i sedili sono spettacolari..un bel gran salto in avanti rispetto a quelli della mia brecedente Bravo MJ emotion
Che a te non risulti non vuol dire nulla. E' un discorso soggettivo che dipende da altezza, peso, postura e per quanto tempo si sta alla guida. Ti dico solo che questa settimana ho avuto un intervento in garanzia sulla F31 e mi han proposto come sostituitiva una F20... gli ho detto che preferivo una Mini .... incredibilmente i sedili Mini hanno un'imbottitura come si deve e sono stato molto bene. Per renderti conto di quanto siano "imbottiti" i sedili della tua F20 prova a palpeggiare il sedile di guida in corrispondenza dello snodo con lo schienale... infila anche una mano fra tunnel e sedile in quella zona e prova a sentire lo spessore di "imbottitura" che c'è sopra il telaio del sedile. Se arriva a tre cm è tanto.... Poi ne riparliamo..... :wink: