Salve ragazzi è tanto che non ci si sente....ci ervamo lasciati che non stavo attraversando un bel periodo....la ciliegina sulla torta è stata che mi hanno investito mentre ero in bicicletta fratture varie e convalescenza e non sò nemmeno chi è stato perchè è fuggito,colgo l'occasione per fare tanti auguri a mio fratello che ieri si è sposato(facendosi accompagnare con una smart invece che con la mia carolina )per il resto telefonavo ad amici e chiedevo di aggiornarmi continuamente sul forum e sopratutto per l'uscita della M3 ora sulla tab segna che ci sono 22.384 mess inseriti....che mi andrò a sparare in questi giorni.....vi mando un'abbraccio grosso come al mondo cari fratelli di elica e spero di riuscire a venire al prox raduno con la mia carolina + in forma che mai.stay tuned
orco cane che storia, mi spiace un sacco..spero tu ti sia rimesso e mi auguro che l'investitore possa soffrire quanto prima all'inferno..
Che bastardo il tipo tipo che è fuggito,mi dispiace per te che hai dovuto passare tutti sti fastidi. :wink:
Mi dispiace molto per quello che ti e' sucesso spero che ti rimetterai in forma come prima ......per il gesto di quel delinquente non ho parole.
grazie ragazzi....io + di tanto non mi sono incaxxato con l'investitore.....ero arrivato al punto di dire peggio di così non può andare,spero che qualcuno ricordi qualke mio post precedente per capire,quindi quel momento ha rappresentato un punto di un nuovo inizio + roseo,ho avuto l'affetto di tutti i miei cari e quello mi è bastato,tanto se un dio esiste quel tizio avrà la pena + adatta.