Se non erro questo tachimetro lo hanno preso da un X3 2.0d certo è molto simile a quello dello Z4 è pensadoci bene mi sta venendo voglia anche a me peppe se ti capita di trovare uno quadro di una Z4 fammi sapere il prezzo!!! :wink: bianco e rosso è stupendo!!! mi sa di ///M
Sui connettori non ci sono i numeri perciò sarei costretto ad inviarti delle foto. Se sei interessato mi muovo.:wink:
Se hai un amico elettronico non credo che avrà difficoltà a modificare l'illuminazione. Altrimenti c'è la ditta che fa queste modifiche, cioè quella che ha fatto queste opere d'arte http://www.BECHA.DE
Aggiornamento: il display. Mi dispiace molto che le foto non riescano ad esprimere appieno la bellezza di questo quadro. Cmq ne ho scattare una ventina ma ne posto solo quattro. Le imperfezioni ci sono ma dal vivo non si notano, queste sono causate dalla non omogeneità delle emissioni luminose dei LED. Infatti sto pensando di acquistare (a caro prezzo) quelli Osram. . . . . . .
Beppe i miei complimenti!! un lavoro da maestro piacerebbe anche a me ma non ci capisco un c....o di elettronica
Bel lavoro Peppe! Complimentoni! Io lo avevo fatto sulla mia ex Opel Corsa ed era stato un lavoraccio (non sono molto pratico con il saldatore),ma alla fine il risultato è molto bello e soddisfacente! Bravo.
Thanks, il brutto è che lo devo rifare a quello della mia BM ed ho paura di rovinare gli indicatori a lancetta.
Ma quindi, fatemi capire: La forma della strumentazione della Z4 è come quella nostra? Miiii che idee malsane che mi mettete in testa...
Dopo secoli e secoli che manco da questo 3d eccomi tornato.. PEPPE ammazza che spettacolo di lavoro..sei stato bravissimo..anche io lo voglio fare, fra un po' però perchè ho un po' da fare..poi ti chiederò i link per comprare i led plcc2 ecc.. dammi retta, fai un report..verrebbe un gran lavoro..complimentoni doc PEPPE
se mai quella della x3! quella della z4 non potra essere mai montata su una macchina con motore diesel per via del contagiri, fossi in te mi procurerei un quadro di un x3 2.0d che secondo me è compatibile al 100% con il 320d etc...
qualcuno è riuscito a capire la frequenza per il funzionamento dei leb blu plcc2? (sicuramente minore di quelli ambra)