Vedremo, per ora li sto attenuando per i tasti e spero che i miei non siano troppo "forti" anche per la plafoniera centrale.
Il fastidio o meno è dovuto a come hai la vista.... io ho 13 decimi, ma purtroppo sono particolarmente fotosensibile..... quando guido una VW sono costretto a mettere la luminosità del quadro al minimo, se no mi da fastidissimo.....
Finito, finito, finito e finito. In poche parole, se non si fosse capito, ho finito. :wbmw Questa sera una bella serata di test cosi vedo se devo modificare la luce di qualche led, ma ho finito Domani finisco il mega reportage e lo metto online. Troppo ma troppo bello. Lo farei vedere a tutti glia amanti dell'ambra per fargli cambiare idea
Come ti ho già detto hai fatto un gran lavoro anche se io sono un amante dell'ambra.... ricordati che noi abbiamo un lavoretto in sospeso... Ora sono incasinato con i miei silent block spappolati, ma appena li sostituisco riprendo l'impianto hi fi che va finito e il nostro display...
Ieri sera ho fatto un video. Per le foto la situazione è un po complessa, mi devo mettere con la macchina "buona" e con illuminazione di fondo ad hoc. Ci vorrà un po' di tempo. [youtube]ptU_HZxfTec[/youtube]
Ma hai un sub della Kicker? Ma hai fatto il pieno per il video? Ammettilo! Ma il pomello è illuminato anche lui? Ma hai cambiato anche i due led nelle fessure nella plafoniera? Ma mi fai vedere l'insieme da fuori, dal finestrino insomma? Ma ciao! Complimenti ancora, ottimo lavoro!
No, perché me lo chiedi? No, per il raduno. Devo fare un po' di strada. No, ancora non ho il pomello illuminato, ci lavorerò. TUTTI. Sulla mia bm non c'è più nessun led ambra Lo farò Ti ringrazio.
Chissà a chi mi riferisco hihihi Stavo pensando di fare un upgrade alle luci piedi inserendo anche 3 led blu:wink:
Peppe vogliamo un bel post dettagliato ricco di foto con i punti più critici dell'opera.....cmq ottimo lavoro, beato te che hai posto per fare queste paciarate, io non avendo il garage non poscio.....
Grazie. Cmq, la mia illuminazione dal vivo da sull'azzurro Per il reportage ci sto lavorando ancora tuttora. Il peso attuale della pagina web è superiore ai 22mega PS. Io non ho garage. Ogni singolo pezzo l'ho rimosso dakk'auto e l'ho portato nel mio laboratorio
Ho finito il reportage http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2365275 Attenzione 56k WARNING 30megabyte di post