Ciao ragazzi, chi mi sa dire se sull'X5 E70 si illuminano i tasti per accendere le luci di cortesia vicino allo specchietto retrovisore?? Grazie Fabio
Anch'io ho il tetto panoramico, mi sembra strano però che non si illuminino, al buio non si trovano facilmente!?!
Anch'io ho il tetto panoramico e con le luci accese SI ILLUMINANO di arancione come i tasti del tetto ed il resto della strumentazione!
Anche a me il tasto che comanda il tetto si illuminia, quelli delle luci di cortesia invece no. Potrebbe essere un fusibile forse??
questo purtroppo non te lo so dire, potrebbe anche essere un filo che non fa contatto, quello che è certo è che si dovrebbero illuminare nello stesso modo dei tasti per il tetto, prova a rivolgerti in conce che forse hanno già esperienza...
confermo anche io ho il tetto panoramico e i tasti si illuminano sia con i fari in posizione aut, che accesi normalmente
Non è che qualcuna sa dirmi dove si trova il fusibile che comanda l'illuminazione dei tasti luci di cortesia per caso??