Illuminazione sport o comfort | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Illuminazione sport o comfort

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da carlo85, 4 Dicembre 2016.

  1. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Ahah che risposta costruttiva..........

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Un po di umorismo suvvia....

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  3. viaggiatore

    viaggiatore Kartista

    121
    8
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    18.302
    116d F20 LCI Urban
    io ho la versione urban con pacchetto luci. L'impostazione nel menù è urban. Nelle plafoniere ci sono dei led blu molto forti che si accendono solo allo sblocco. appena apro le porte invece la luce diventa bianco freddo. durante la marcia invece le luci sopra il portacenere, nelle maniglie anteriori e sopra l'attacco delle cinture è blu ma molto fioca.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    :biggrin::biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Commando

    Commando Collaudatore

    412
    34
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    80.236
    118d MSport F20 LCI
    ragazzi una domanda, io ho la msport e tengo le luci su sport. Durante la marcia vedo un leggerissimo bagliore nel vano piedi, una lucina veramente fioca infatti non capivo se era un riflesso di qualcosa oppure una vera e propria lampadina. Come faccio a regolarla? Spero che quella non sia l'intensità massima perchè altrimenti vorrei capire come spegnerla!!! Non ho notato invece il discorso della variazione di luce tra sblocco e apertura portiere, ci farò caso stasera!

    EDIT: mi rispondo da solo, quella è l'intensità massima purtroppo. L'intensità si regola dalle impostazioni "luci" nel connected drive.

    [​IMG]free image hosting

    Per quanto riguarda invece l'abbassamento dell'intensità della luce e l'ingiallimento della stessa quando si aprono gli sportelli, ho trovato l'opzione che regola questo comportamento. Per eliminare questo effetto bisogna togliere la spunta a "luce di benvenuto". In questo modo all'apertura delle portiere l'intensità rimane quella massima dello sblocco con chiave.

    PS: qualcuno sa cosa vuol dire "indicazioni di direzione 3x"? Ho provato a selezionarla ma non cambia niente quando metto la freccia...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2017
  5. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    311
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Confermo sulla codifica... ho visto il valore ma non ho provato... [MENTION=59643]BMWmoro[/MENTION] quanto si parla di luminorie sei sempre in prima fila [emoji23]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. viaggiatore

    viaggiatore Kartista

    121
    8
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    18.302
    116d F20 LCI Urban
    Si può azionare temporaneamente la freccia spostando la leva senza fare lo scatto appena si rilascia la leva la freccia si spegne. Spuntando su su 3x lampeggia 3 volte prima di spegnersi.
     

Condividi questa Pagina