Nella mia E93 LCI non c'è l'illuminazione del posacenere, metre l'accendino è regolarmente illuminato. Ci ho badato solo recentemente perchè cercavo al buio delle monetine che ci avevo messo dentro. Non so se è la lampada fulminata o il portalampada si è staccato dal supporto e non è più allineato col foro del posacenere. Vorrei sapere come fare per arrivare alla lampada. Dall'interno del posacenere non ci si arriva, quindi penso che ci si arrivi dal tunnel togliendo l'inserto in plastica vicino alla leva del cambio: qualcuno mi sa dire qual è la corretta procedura per evitare di rompere il tutto?? Un grazie anticipato!!
Stamattina ho smontato la cuffia del cambio (basta tirare leggermente i bordi del telaietto in plastica che la tiene ferma) e la mascherina nera che la circonda (anche qui basta tirare con cautela, partendo dall'alto) e ho guardato se c'era il led staccato: SOB, c'è il foro ma non c'è nessun portaled o partalampada. Ho acceso i fanalini per vedere se fosse caduto all'interno del vano (cosa abbastanza difficile visto l'affollamento), ma non si vedeva alcuna luce. Per contro puntando una torcia dall'interno del posacenere si vedeva molto bene la luce, segno che non c'era proprio niente in mezzo. Al tagliando mi farò sistemare questa caxxatella in garanzia (spero!!!).