Salve a tutti i partecipanti del forum,devo aver smanettato piu del dovbuto con la leva delle frecce per resettare i sensori delle gomme riuscendo comunque a trovare il reset,mà ieri sera mi sono accorto che le luci d'ellinterno abitacolo non funzionano piu,ne quando apro le porte e neanche se cerco di accenderle io manualmente sia anteriori che la plafoniera posteriore.ho cercato in altri post ma niente o non sono capace io o la cosa non è capitata a nessuno,se qualcuno sa come risolvere il problema ne sarei grato,anche perche il manuale in dotazione è in lingua straniera,altra cosa la mia 320d e90 e sprovvista di navigatore quindi solo comandi sulla leva frecce,grazie anticipati per chi mi aiuta :wink:
ti consiglio di consultare il manuale uso/manutenzione qui troverai le indicazioni per ripristinare il tutto, succede comunque perchè con il bc puoi attivare/disattivare molte funzioni (troppe) e ci si può sbagliare, io per disattivare le luci diurne avevo anche disattivato i segnali di conferma per la chiusura auto con il telecomando :wink::wink::wink:
azz.... mi sembrava di aver risolto ma nulla,sighhhhh.......non ci crederete di giorno funziona tutto perfettamente luci che si accendono quando apro le porte illuminazione che funziona nei 2 parosole,ma la sera tutto al buio,o provato di tutto non riesco a trovare il settaggio se c'e,domani vado da un elettrauto e vediamo che ne penza lui,se intanto qualcuno sa la soluzione sarei grato