Ciao, la mia F31 da qualche tempo, non si illumina più tutta la luce bianca del cruscotto. Mi spiego, sulla posizione o anabbagliante tutto si illumina del colore ambra/rosso. Entrando in auto di giorno,tachimetro, luci clima,pulsanti sulle porte ant. e post. Niente. Mi potete dare un consiglio? GRAZIE
Se il selettore delle luci non è su auto e sta sullo zero e normale che non si illumina niente. hai le luci automatiche?
se ha una modern c'è la scelta del colore ambiente ambra o bianco, ma non commuta da solo ma solamente selezionandolo da idrive.
Quelle di giorno non si accendono mai, in nessuna auto che io sappia, sarebbe un inutile spreco, così come la retroiluminazione del cruscotto.
Esattamente.... sia se il selettore luci sta in auto oppure a zero.... se invece si lascia il selettore su posizione o anabbaglianti allora si accendono anche di giorno
Però sulla mia senza fari automatici cmq cambia intensità e tonalità di illuminazione del cruscotto e in condizioni di maggiore luminosità il tachimetro cambia colore della retroilluminazione
Gentile utente @VFA BMW , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Perché ci dovrebbe essere un sensore (o più) interno per la regolazione dell'intensità, sulla base si quella impostata con la rotella. Il cruscotto cbia da bianco a rosso quando si accende la retroilluminazione, quando è bianco è tutto spento.
Grazie a tutti per l'interessamento e buon anno. Ricapitolando, la mia ha l'allestimento sport. I fari non sono né automatici né retroilluminati. Premetto di avere avuto anche io il dubbio del colore bianco. Ma possibile che non si illumina un bel niente ? Con poca luce non si riesce a vedere le lancette del tachimetro
@VFA BMW Ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato Grazie
Chiedo una gentilezza. Chiunque avesse una serie f 30-31 2013-14-15 Senza fari automatici, salire in auto, press. su start fari sullo 0 , vedere se oltre al quadro strumenti si illumina il clima pulsanti, alza cristalli e non cos'altro. Grazie.