Ciao a tutti, sono un felice possessore di bmw x3 3.0d attiva cambio automatico e mi/vi chiedo questo: possibile che su tale vettura (direi prestigiosa) non è prevista l'illuminazione dei tasti comando posteriori vetri elettrici (quelli posti sui maniglioni posteriori)?!...A fanali accessi naturalmente... Ho pure pensato che le lampadine o led fossero bruciate ma...possibile entrambe?!?! Non penso ci sia un fusibile dedicato solo per questi due comandi posteriori, quindi anche leggendo qua e la nel forum mi sembra di capire che tale illuminazione non è quasi mai prevista!!! Sono gradite informazioni ed eventuali chiarimenti..grazie.
Ho editato il tuo post, il grassetto lo possono utilizzare solo i moderatori. Per quanto riguarda i tasti... volendo puoi provare a fare lo stesso lavoro che ho eseguito io sulla mia E46. La parte più rognosa risiede nel lavoro di passaggio dei fili supplementari necessari per l'alimentare i led
purtroppo hai ragione...non ha senso...io sulla mia ho l'illuminazione dei tasti posteriori..e' un restyling 2009
La mia li ha illuminati e anche le maniglie (ant e post) è una 177cv di febb.2008, la tua di che anno è, che motore ha? Non è che la macchina ha subito un incidente e il carrozzaio non ha riattaccato qualcosa o sono stati sostituiti con altri ? Concordo che tutti e due è strano