Ciao ragazzi, ho praticamente terminato di montare il bellissimo volantino e46 a Y in radica di ciliegio con i comandi di un e46 del 2005 sul mio m3 e36 classe 1994. Ora il dunque: Anke se non ho voglia di fare 2456532 casini.... x usare i comandi al volante sull'e36, VORREI ALMENO FARLI ILLUMINARE ANKE SE NON LI USO. C'è qualcuno in grado di dirmi quali sono i due fili ( + e - ), all'interno del volante ke gestiscono l'illuminazione dei comandi al volante?? Grazie Gian ( x capirci meglio questi comandi al volante..) http://img147.imageshack.us/i/volante1bb5.jpg/
Gentile Ilredisnate hai aperto tre discussioni ma ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione. Ti invito a farlo come da regolamento. Grazie.
Quoto! Vai da un elettronico e fatti modificare i due circuiti per accettare l'alimentazione diretta. Dato che uno solo dei due moduli è. elettronicamente parlando. attivo è probabile che tu possa applicare l'alimentazione direttamente sui fili che collegano i due moduli. Ti consiglio sempre di fare delle modifiche reversibili per poter in caso rivendere il tutto nello stato di funzionamento originale.:wink: