E' un disco bar - pub in centro a Zocca. Vasco è sempre lì, secondo voi a fare cosa? No no, non affaticatevi, ve lo dico io!! A bere...
che vasco alla sera vada a bibap a zocca davvero permettimi non ci credo neanche se me lo giuri sulla bibbia Per due semplici ragioni 1) abita a San Lazzaro da ormai 13 anni. A zocca ci viene 2 volte all'anno forse per la madre. 2) E' sempre in tour ormai da 3 anni... e torna rarissimamente a casa sua a San Lazzaro... figurati a Zocca. E permettimi.... te lo dico non per sentito dire ma per CONSTATAZIONE DEI FATTI ( e chi ha mente aperta può capire...... )
ahhahhhahahhaha Davide, permettimi se rido..... Certo... è li.... in mezzo alla gente..... ahahahaahahahah
poi intendiamoci non dico che sia un santo anzi e certo se 2 volte all'anno va al Bibap certo non va per bere gazzosa ma ci sono 1milione di ragazzi che bevono piu spesso e di piu di lui ( putroppo )
sta di fatto che avete ragione entrambi , ma cmq adesso non canta piu , sono una lagna le sue canzoni di ora (parlo di come canta non dei testi...), quoto chi dice che vive di rendita...
Per arrivare ad essere invidiosi di un mezzo drogato bisogna essere messi ben male.. Adesso Pacca mi uccide
i testi delle canzoni non riescono mai ad emozionarmi (tranne albachiara che fa qualcosa) ma non tutti hanno quel qualcosa in più che ha LIGABUE
...una rok star nn dovrebbe fare delle figure del genere anche se pero...puo succedere...cavoli..proprio nel clu di esaltazione con la gente ad urla doveva inciampare...eeee....la vita!sulle altre cose nn posso commentare...nn lo conosco...certo...ne ha dette di tutti i colori tipo quando è venuto a cagliari e comincio da li e alla domanda..."come mai ha voluto cominciare il tour proprio da cagliari?"..la sua risposta fu..."bè..si inizia sempre dalla m.rda"...!!!di sicuro nn ci è piu tornato!!!cmq..cio nn vuol dire che beva o si droghi...pensate...x motivi musicali ho passato due sere con Zucchero..in tutti e due i giorni ha bevuto solo ed esclusivamente aranciata e un goccino di sanbuca x agevolare le corde vocali...e chi lo avrebbe mai detto??pensavo si scolasse il mondo!!!!!!!
Che poi, se beve o usa stupefacenti, saran mica affaracci suoi???? A qualcuno piace ad altri no, ma è da quando avevo 18 anni che è li sulla scena a riempire gli stadi: di sicuro non è stata una meteora. Per inciso, durante un lontano Festivalbar (credo primi anni ottanta), lui era in gara per la vittoria finale in rivalità con i Laid Back che cantavano il tormentone di quell'estate, Sunshine Reggae. Alla domanda su cosa ne pensassero del fenomeno Vasco in Italia risposero, facendo spallucce e alzando gli occhi al cielo, che non meritava il successo che stava ottenendo e che non sarebbe durato molto. Laid Back chi???? :wink:
Incredibile, ci si meraviglia se un cantante beve e sniffa! Pete Towshend usava spaccare le chitarre durante i concerti, Jim Morrison si masturbava, i Rolling Stones amavano festeggiare organizzando orgie con le loro groupies su lettini di coca... Ad un artista non è richiesta la santità ma la buona musica. Parlerei di questo.
Non sono d'accordo, visto che per molti è un idolo, questi molti lo seguono anche nello stile di vita. Poi, buona musica...il 90% dei suoi testi sono rassumibili in: "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" Per piacere...
sono d'accordo, come ho già scritto per me non canta... infatti come hai detto tu la maggior parte delle canzoni è "eeeee" e "oooo" , però forse la cosa peggiore è che in molti lo seguono proprio per questo stile di vita sregolato fatto di eccessi , il che puo anche andare bene , ma c'è sempre un limite , e la sua carriera ormai va avanti di rendita proprio perchè ormai è andato totalmente a causa degli eccessi !
verissimo!ad un cantante non è richiesta l'aureola ma è giusto anche criticare quei comportamenti che sono socilamente pericolosi. vasco ha la grande fortuna di avere tanti fan,ed è stato comunque bravo a tenerseli stretti.le canzoni ormai sono oscene (quella recente della signorina...) e lui ha un'immagine da vecchio ripulito. di voce poi non è che ne abbia ormai molta (e neanche prima)...secondo me, nonostante non lo seguo molto, Zero è un grande artista e un gran cantautore che artisticamente parlando vale molto piu di vasco.
Non mi conosci, ho scritto le peggiori cose su Vasco in questo forum. Il senso del mio post è "parliamo della sua musica" perché se volessimo parlare dei comportamenti di molti artisti avremmo difficoltà a parlar bene di qualcuno. :wink:
...ed infatti io della musica ho parlato e ti assicuro che ho fatto fatica a mantenermi perché ero (sono) molto incazzato con lui. Altri utenti sanno il perché