Perchè l'ho scritta io! Ogni giorno si sente dire: Alonso di qui, Alonso di li.....Hanno nominato tutte le scuderie del circus, a parte Force India e Super Aguri. Io ho rimediato (in parte) :wink:
La McLaren ci riprova con Alonso, che però detta le condizioni Fernando Alonso è sicuramente il personaggio dell'anno sotto l'aspetto del mercato piloti. Gran parte delle scelte che dovranno affrontare le squadre per cominciare a pianificare la stagione 2008 dipendono da lui. E così, tra continue ipotesi a volte tendenti alla Renault, altre alla Red Bull ed altre ancora divise tra Honda e Toyota, adesso è ritornato il momento della McLaren. Proprio il team che lo ha fatto "stare male", dopo l'addio alla Renault, secondo il giornale spagnolo 'AS' sarebbe infatti intenzionato a riportarlo in squadra, offrendogli un contratto di un solo anno. "Ron Dennis è stato parecchio criticato dagli sponsor e dagli ingegneri della squadra per la sua decisione di lasciare andare via lo spagnolo. Dopo averlo definito traditore e aver discusso pubblicamente e privatamente il suo talento, additandolo come il grande male della stagione 2007, qualche giorno fa la McLaren si è presentata con un'offerta di contratto annuale alle stesse condizioni economiche dell'anno ormai concluso", si legge tra le colonne del giornale spagnolo. E Alonso, cosa ha risposto? "Lui non è disposto a rientrare con Ron Dennis al comando e quindi il suo ritorno alla McLaren è francamente improbabile", continua 'AS'. Intanto, c'è chi lascia aperta questa possibilità a patto che il team di Woking lasci Alonso libero di pianificare strategie diverse da quelle del compagno di squadra Lewis Hamilton, senza soprattutto avvantaggiare l'inglese a scapito del due volte Campione del Mondo. http://www.racingworld.it/f1/notizi...prova-con-alonso-che-pero-detta-le-condizioni
Chi l'ha scritto dimentica che queste sono azioni degne di uno Schumy che, a differenza di Alonso, è e rimane uno dei migliori collaudatori del mondo.