Il vicolo cieco di Alonso

Discussione in 'Formula 1' iniziata da El Nino, 2 Dicembre 2007.

1. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    ah sì...

perchè non trovo la tua notizia su ansa.it?

2. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Mi correggo... non la trovo da nessuna parte sul web...

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Perchè l'ho scritta io! :mrgreen:
    Ogni giorno si sente dire: Alonso di qui, Alonso di li.....Hanno nominato tutte le scuderie del circus, a parte Force India e Super Aguri.
    Io ho rimediato (in parte) :wink: :razz: :mrgreen:

4. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    mi sono riservato di darti da subito del bugiardone :lol: :wink:

5. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    La McLaren ci riprova con Alonso, che però detta le condizioni

Fernando Alonso è sicuramente il personaggio dell'anno sotto l'aspetto del mercato piloti. Gran parte delle scelte che dovranno affrontare le squadre per cominciare a pianificare la stagione 2008 dipendono da lui. E così, tra continue ipotesi a volte tendenti alla Renault, altre alla Red Bull ed altre ancora divise tra Honda e Toyota, adesso è ritornato il momento della McLaren.
    Proprio il team che lo ha fatto "stare male", dopo l'addio alla Renault, secondo il giornale spagnolo 'AS' sarebbe infatti intenzionato a riportarlo in squadra, offrendogli un contratto di un solo anno.

"Ron Dennis è stato parecchio criticato dagli sponsor e dagli ingegneri della squadra per la sua decisione di lasciare andare via lo spagnolo. Dopo averlo definito traditore e aver discusso pubblicamente e privatamente il suo talento, additandolo come il grande male della stagione 2007, qualche giorno fa la McLaren si è presentata con un'offerta di contratto annuale alle stesse condizioni economiche dell'anno ormai concluso", si legge tra le colonne del giornale spagnolo.

E Alonso, cosa ha risposto? "Lui non è disposto a rientrare con Ron Dennis al comando e quindi il suo ritorno alla McLaren è francamente improbabile", continua 'AS'.

Intanto, c'è chi lascia aperta questa possibilità a patto che il team di Woking lasci Alonso libero di pianificare strategie diverse da quelle del compagno di squadra Lewis Hamilton, senza soprattutto avvantaggiare l'inglese a scapito del due volte Campione del Mondo.

http://www.racingworld.it/f1/notizi...prova-con-alonso-che-pero-detta-le-condizioni

6. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ormai EX campione!!!!:mrgreen: :mrgreen:

7. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Chi l'ha scritto dimentica che queste sono azioni degne di uno Schumy che, a differenza di Alonso, è e rimane uno dei migliori collaudatori del mondo.

Condividi questa Pagina