visto che parliamo di vetri è normale che a volte quello passeggiero non sale da solo cioè dal tasto facendo lo scattino dovrebbe alzarsi da solo (lasciando il tasto per intenderci) e invece a volte lo fa altre no!
si si avevo già letto tutto ! ma a me il problema forse è del tasto anche se non so boh perchè se lo fa a volte si e altre no forse avete ragione ??
Niente ragazzi.... il problema ogni tanto ritorna... Ho notato che ad es. apro la porta, il vetro va giù di quel solito cm ma poi, subito dopo, ritorna sù.... in pratica a porta aperta sta giù 1 o 2 secondi e poi torna subito sù... Se faccio finta di riaprire con la maniglia, allora ritorna giù... Poi qualche volta quando apro non si abbassa subito ma mi fa aprire e dopo un po' si abbassa...
A sto punto potrei anticipare il tagliando (dovrei farlo in dicembre) che tanto non mi dovrebbe costare nulla o quasi (o il pacchetto basic). Gli dico di guardare il finestrino e magari mi fanno una riprogrammazione... gratis immagino (o spero)
secondo me è il sensore della "porta aperta-porta chiusa" in pratica se a sportello aperto tiri su il vetro, questo va su e poi fa lo scattino indietro perchè sente che la porta è aperta secondo me hai questo problema
quindi dici che mi dovranno cambiare qualche pezzo o basta una "regolata"? il motorino del vetro funziona perché altrimenti non si alzerebbe/abbasserebbe e funzionano pure i comandi al vetro dati col telecomando
Sono appena tornato dal conce. Allora, il problema è dovuto alla serratura della porta per cui bisognerebbe cambiarla. Intendo il meccanismo interno non il blocchetto chiave e quindi chiavi stesse. Il costo per il cambio del pezzo 51 21 7 011 247 è di € 108 per il solo pezzo + € 130 per la manodopera = tot. € 238 iva compresa. Qualcuno riesce a dirmi se è tanto o se va bene? In un Bosch Car Service quanto potrei spendere?
prova a chiedere i prezzi a a mgazzinobmw.... poi la manodopera dovresti chiederla e dovrebbe essere inferiore alla conce