Ragazzi il turbo da quanti giri entra e fino a quali tira ancora?? Voglio vedere se rispetto al pack m c'è una taratura differente.. :) il mio dai 1800 fino ai 4200 spinge..con come punto di max 3500 come rapporto marcia velocità.. :) ciao a tutti..
no ti posso dire che sicuramente..il rapporto delle marce è differente..tra una normale ed una m di fabbrica..
bhè se lo dite voi..mi fido :) ma allora...la promessa che fa la bmw..che col pack m si ha un aumento della velocità max...è una presa x il c*lo????
credo che la maggiore velocita' dell X3 con pacchetto M sia dovuta all'eliminazione del limitatore di velocita'.
Relativamente alla x3 3d che io ho, il motore e' limitato elettronicamente alla velocita' di 210 Kmh (testato, raggiunta quella velocita', pur sentendo di averne ancora sotto il piede, hai la sensazione che il motore raggiunga un limite e che la potenza venga tagliata. Mi sembra comunque di ricordare che sul configuratore BMW dicesse qualcosa relativamente alla eliminazione della limitazione di velocita' come optional/standard nello Mpack. Ciao
tutto quello che vuoi, ma il 2.0d penso che più su di dove dichiarato non arrivi.. ricordo vagamente che per l'X5 sul 4.4 V8 si poteva togliere il limitatore montando il pacchetto sportivo
Confermo che l'opzione di eliminazione del limitatore è solo sul 3.0d, che come nel mio caso è legata al montaggio del pacchetto sportivo e non M (estetico), che comporta obbligatoriamente pneumatici a sezione differenziata tra anteriore (235) e posteriore (255)