il tronchetto dell'infelicità........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 14 Febbraio 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Dal blog di B.Grillo

"La farsa all’italiana è durata anche troppo. In una qualunque società dell’importanza di Telecom Italia il vertice si sarebbe dimesso immediatamente dopo lo scandalo delle intercettazioni. Da noi è ancora lì. Delle due l’una: o sapeva o non sapeva. Ma sono un buono, come il Montezemolomuzioscevola che mette la sua reputazione in gioco per Tronchetti. Voglio credere che il duo di manager della Bovisa tronchettibuora non sapesse. In questo caso, data l’immensa prova di incapacità fornita, dovrebbero scomparire, non farsi più vedere dagli azionisti. Ma sono inamovibili, potenza delle relazioni, del salotto buono e putrefatto. Una vergogna nazionale. Una sconfitta della politica, dell’economia, del buon senso. E dell’ex invincibile Guido Rossi.
    Ho comprato una pagina della Repubblica di oggi. Ho scritto un testo dal titolo: ‘A casa il tronchetto dell’infelicità e il suo scudiero’. Spero che svegli qualche coscienza. Che qualcuno capisca come siamo caduti in basso. RESEEEEEEEEEEEETTT!"

Il senso di occupare certe poltrone è che si occupano per il bene (leggasi: l'interesse) di azionisti e dipendenti della Azienda/S.p.a. in oggetto, non al fine di mungere una vacca (l'Azienda/S.p.a. appunto) a dispetto di Dio e dei Santi.
    Solo in Italia l'unica legge immutabile a prescindere dal colore politico dei governi che van sù è la sopravvivenza degli incapaci, direi a qualsiasi costo.
    Da Manager mi dico: verrà mai un giorno in cui se uno toppa in "quel" modo vien cacciato a calci in culo, se un'Azienda come Alitalia ha i conti a puttane la si fa fallire senza mettere mano nelle nostre tasche (argomento tasse) per pagare gli stipendi del top management (responsabile dei conti andati a puttane) che viaggiano su qualche centinaia di migliaia di € l'anno?
    Giusto qua nel Belpaese........

2. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    =d> =d> =d>

Condividi questa Pagina