Ti manca un ciclamino come ho io e poi sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta che lo cerco e lo trovo, si, ok e grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spostarlo dici? dato che non è sezione mia si fa prima a copiare ed incollare. Se vuole o non vuole lo deve dire Luka (potrebbe anche farlo lui) poi faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa intendevo lui infatti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, torniamo IT.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IT sia Ho avuto occasione di ospitare una donna in diverse occasioni e mi sono sorpreso a sperare che il mattino se ne andasse il prima possibile. Si girava nel letto e io pensavo: "Caz.zo dormi, ancora?"; andava in bagno e io: "zioken lavarti a casa tua, no?"; cercava la colazione e io: "non c'è niente che non ti piaccia, scommetto, in frigo!". Alla fine se n'è andata, il primo pomeriggio e lì mi sono ripromesso "Basta minchiate, Claudio!".
casomai ammiriamo oppure invidiamo ma non desideriamo, perchè spesso ciò che necessitiamo è il significato di ciò che rappresenta per noi l'altra persona non il suo desiderio di indipendenza ed una volta raggiunto il traguardo dell'essere indipendenti, l'ambizione di apparire seducenti perde di ogni significato ed importanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bastava fare un paio di "arie" secche sotto le coperte da alzarle con la scusa del "soffro di meteorismo" e risolvevi il problema istantaneamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli facevi passare l'appetito mattiniero e scappava a gambe levate....funziona sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />