Bella domanda, la tua.... Il mio matrimonio ha prodotto tre figli e questo comporta una risposta che non puó essere che positiva. Senza di loro, no, non lo rifarei, nè lo rifarò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I figli sono i figli, una gioia che credo sia difficile da descrivere a parole, ma quello che temo sentendo troppi che danno risposte positive di storie e convivenze che si trascinano come zombie solo perchè hanno dei figli, è che le donne che cercano di farceli fare in fretta, ci vedano molto bene e molto lontano....
....................ma se scommettessimo soldi ogni volta che pensiamo male, la manovra di monti non ci farebbe un baffo....
C'è un topic per: La felicità La seduzione La fuga dal rapporto Il mantenimento della relazione Questo è sulla libertà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, non conosco la risposta. So solo che sto bene con me stessa, sono autosufficiente e non ho più "bisogno" di nulla.... ( a parte pochi euro per un progetto che ho in mente ). Quasi nulla mi ferisce ormai e voglio davvero godermi ogni attimo della mia vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è già... Quello del corpo perfetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera sei gentile come un cingolato sulla terra battuta del Rolandgarros.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissima ! Sei un traguardo vivente per tantissimi ! E sai qual'è il primo effetto collaterale dell'esser così ?
Ancora? Ho avuto un marito, un amante ed un compagno....basta!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo scrivo lo stesso però sottovoce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli altri lo avvertono, SEMPRE, magari lo chiamano in mille modi diversi, fascino, carisma, sex appeal, ma l'esser sicuri e lo star bene con se stessi e non aver piu bisogno di niente da nessuno è il modo migliore per essere straordinariamente seducenti, queste persone infatti sembrano quasi vivere al di sopra di tutto e di tutti, hanno quel qualcosa, come detto sopra che è un traguardo per molti. Spesso, io ho notato, non desideriamo la persona stessa, ma quello perchè ha raggiunto quello che noi ancora non abbiamo. Non è facile arrivarci, ma merita tutta la fatica fatta !