Elenco Non ci si dovrà più ricordare di ricorrenze quali compleanni, anniversari, San Valentino, Natale, onomastici ecc. Considerevole anche il risparmio economico. Il volume a vostra disposizione negli armadi, come minimo, triplicherà di colpo. Nel ripostiglio delle scarpe non sarete più costretti ad essere cintura nera di tetris per farci stare le vostre Nell'armadietto dei medicinali ci troverete (finalmente) soltanto la scatola dell'aspirina, senza essere costretti a rovesciare tutto per trovarla, puntualmente vuota. La tavoletta del water rimarrà alzata, senza nessuno che vi abbai contro ogni volta. Potrete invitare gli amici per la classica "pizza, birra e calcio" ogni volta che lo vorrete. In bagno troverete sempre tutte le vostre cose al loro posto (cioè esattamente dove le avrete lasciate) e soprattutto il rasoio non servirà per le depilazioni altrui. Non subirete più gli attacchi d'acqua gelida mentre vi fate la doccia solo perchè lei ha deciso di usare il lavandino in cucina. Potrete russare e produrre altri suoni di notte, a letto. Il telecomando sarà soltanto vostro. Le vetrine dei negozi d'abbigliamento torneranno ad essere dei semplici pannelli trasparenti privi di ogni attrattiva. Avrete sempre sotto controllo i livelli di schampoo, balsamo, bagnoschiuma e la quantità residua di carta igienica. La signora che si occupa delle faccende di casa potrà essere finalmente sostituita da una signorina (facoltativo a seconda della disponibilità). Sarete padroni del vostro frigo, da riempire con considerevoli scorte di alcolici e snack. Potrete finalmente rientrare tardi, o non rientrare affatto, senza temere per la vostra incolumità. Potrete finalmente ricevere e inviare i messaggini col telefono liberamente e senza il timore di dover dare spiegazione alcuna. La biancheria sporca potrà finalmente restare sul pavimento, anche per tutta la notte. Potrete finalmente guardare la partita senza dover affrontare un discorso inutile, proprio mentre la vostra squadra sta per segnare. Potrete spegnere tutte le luci e fingere di non essere in casa. Non avrete più le sue amiche pettegole e rompiballe per casa, dando sfogo a tutta la vostra necessità di girarci in mutande, se volete. Potrete spendere i vostri soldi senza rendere conto a nessuno Non dovrete piu' correre alla mattina per cercare di entrare in bagno per primo evitando cosi' l'immancabile ritardo sul lavoro che conseguirebbe al fallimento di questa manovra funambolica Potrete lasciare nel lavandino un tegame sporco per piu' di 10 nanosecondi senza che avvenga un terremoto della 12 scala Mercalli La domenica finalmente potrete svegliarvi all'ora di "guida la campionato" Niente più pranzi a casa della suocera Ikea sarà soltanto una strana parola svedese priva di senso Sarai libero di andare a bere l'aperitivo con o senza secondo fine dicendo che stai discutendo di lavoro Non dovrai più guardarti le spalle per strada, perchè potrebbe fraintendere. Non sarai costretto a complimenti illusori Finalmente tornerai ad avere stima di te stesso Potrete fregarvene di cosa pensa il mondo esterno. Potrete uscire la sera senza aspettare per 50 minuti davanti alla porta mentre Lei si trucca e sceglie quale pelliccia indossare. Potrai finalmente tagliarti le unghie dei piedi davanti alla tv (facendo la gara sul frammento che volerà piu lontano). In auto potrai finalmente ascoltare in santa pace il tuo cd preferito per intero, senza interruzioni ogni trenta secondi. Quando Del Piero sta per tirare il rigore non hai nessuno che ti passa davanti. Non riceverai più telefonate dalla tua banca con cui ti si chiede se la seconda carta di credito ti è stata rubata. Potrai lasciare armi cariche in giro per casa senza la paura che ti vengano rivolte contro Non riempirai più la casa di inutilità perchè "lo voglio lo voglio lo voglio, MI SERVE" Portascarpe ed armadi torneranno di vostro dominio (rafforzativo) Potrete far entrare tranquillamente una donna in casa senza farla passare dal garage Potrete guardare le ballerine di Canale 5 senza fingervi distratti Non dovrete più dire agli amici "non posso ho un impegno..." Andrete tutti i giovedì sera a giocare a calcetto senza che nessuno provi a farvi sentire in colpa Potrete evitare di rispondere a quelle sue telefonate a cui prima non potevate sottrarti. Potrete finalmente comprare uno schampoo da uomo che non profumi di mughetto Potrete finalmente dormire senza essere svegliati da: "dormi???ahhh dormivi???" Potrete finalmente riprendere la vita sociale con i vostri "grezzi, rozzi e maleducati" amici di sempre. Potrete comprare la macchina che vorrete senza dover pensare allo spazio per le valigie o la spesa
faccio la cinquina: 50 mai piu sentire storie tipo " un marciapiede brutto e cattivo si è avvicinato troppo mentre parcheggiavo" per giustificare gomme e cerchi rovinati alla macchina che le hai prestato..!!!
Elenco Non ci si dovrà più ricordare di ricorrenze quali compleanni, anniversari, San Valentino, Natale, onomastici ecc. Considerevole anche il risparmio economico. Il volume a vostra disposizione negli armadi, come minimo, triplicherà di colpo. Nel ripostiglio delle scarpe non sarete più costretti ad essere cintura nera di tetris per farci stare le vostre Nell'armadietto dei medicinali ci troverete (finalmente) soltanto la scatola dell'aspirina, senza essere costretti a rovesciare tutto per trovarla, puntualmente vuota. La tavoletta del water rimarrà alzata, senza nessuno che vi abbai contro ogni volta. Potrete invitare gli amici per la classica "pizza, birra e calcio" ogni volta che lo vorrete. In bagno troverete sempre tutte le vostre cose al loro posto (cioè esattamente dove le avrete lasciate) e soprattutto il rasoio non servirà per le depilazioni altrui. Non subirete più gli attacchi d'acqua gelida mentre vi fate la doccia solo perchè lei ha deciso di usare il lavandino in cucina. Potrete russare e produrre altri suoni di notte, a letto. Il telecomando sarà soltanto vostro. Le vetrine dei negozi d'abbigliamento torneranno ad essere dei semplici pannelli trasparenti privi di ogni attrattiva. Avrete sempre sotto controllo i livelli di schampoo, balsamo, bagnoschiuma e la quantità residua di carta igienica. La signora che si occupa delle faccende di casa potrà essere finalmente sostituita da una signorina (facoltativo a seconda della disponibilità). Sarete padroni del vostro frigo, da riempire con considerevoli scorte di alcolici e snack. Potrete finalmente rientrare tardi, o non rientrare affatto, senza temere per la vostra incolumità. Potrete finalmente ricevere e inviare i messaggini col telefono liberamente e senza il timore di dover dare spiegazione alcuna. La biancheria sporca potrà finalmente restare sul pavimento, anche per tutta la notte. Potrete finalmente guardare la partita senza dover affrontare un discorso inutile, proprio mentre la vostra squadra sta per segnare. Potrete spegnere tutte le luci e fingere di non essere in casa. Non avrete più le sue amiche pettegole e rompiballe per casa, dando sfogo a tutta la vostra necessità di girarci in mutande, se volete. Potrete spendere i vostri soldi senza rendere conto a nessuno Non dovrete piu' correre alla mattina per cercare di entrare in bagno per primo evitando cosi' l'immancabile ritardo sul lavoro che conseguirebbe al fallimento di questa manovra funambolica Potrete lasciare nel lavandino un tegame sporco per piu' di 10 nanosecondi senza che avvenga un terremoto della 12 scala Mercalli La domenica finalmente potrete svegliarvi all'ora di "guida la campionato" Niente più pranzi a casa della suocera Ikea sarà soltanto una strana parola svedese priva di senso Sarai libero di andare a bere l'aperitivo con o senza secondo fine dicendo che stai discutendo di lavoro Non dovrai più guardarti le spalle per strada, perchè potrebbe fraintendere. Non sarai costretto a complimenti illusori Finalmente tornerai ad avere stima di te stesso Potrete fregarvene di cosa pensa il mondo esterno. Potrete uscire la sera senza aspettare per 50 minuti davanti alla porta mentre Lei si trucca e sceglie quale pelliccia indossare. Potrai finalmente tagliarti le unghie dei piedi davanti alla tv (facendo la gara sul frammento che volerà piu lontano). In auto potrai finalmente ascoltare in santa pace il tuo cd preferito per intero, senza interruzioni ogni trenta secondi. Quando Del Piero sta per tirare il rigore non hai nessuno che ti passa davanti. Non riceverai più telefonate dalla tua banca con cui ti si chiede se la seconda carta di credito ti è stata rubata. Potrai lasciare armi cariche in giro per casa senza la paura che ti vengano rivolte contro Non riempirai più la casa di inutilità perchè "lo voglio lo voglio lo voglio, MI SERVE" Portascarpe ed armadi torneranno di vostro dominio (rafforzativo) Potrete far entrare tranquillamente una donna in casa senza farla passare dal garage Potrete guardare le ballerine di Canale 5 senza fingervi distratti Non dovrete più dire agli amici "non posso ho un impegno..." Andrete tutti i giovedì sera a giocare a calcetto senza che nessuno provi a farvi sentire in colpa Potrete evitare di rispondere a quelle sue telefonate a cui prima non potevate sottrarti. Potrete finalmente comprare uno schampoo da uomo che non profumi di mughetto Potrete finalmente dormire senza essere svegliati da: "dormi???ahhh dormivi???" Potrete finalmente riprendere la vita sociale con i vostri "grezzi, rozzi e maleducati" amici di sempre. Potrete comprare la macchina che vorrete senza dover pensare allo spazio per le valigie o la spesa. Potrete finalmente disdire il contratto di assistenza 24/24 online per il vostro pc domestico Non sentirete mai più storie del tipo "un marciapiede - brutto e cattivo - si è avvicinato troppo mentre parcheggiavo" per giustificare gomme e cerchi rovinati della macchina che le avete prestato..!!!
51. "caro per pranzo preferisci rigatoni alla bolognese o tagliolini in brodo?" "rigatoni alla bolognese" "oppure ti faccio l'amatriciana?" " va bene la bolognese" " ok faccio i tagliolini in brodo"
Lo è...porca putt... Le mie scene da un matrimonio hanno ispirato il 90% degli sketch di Paolo Migone
Le mie due lire al riguardo.... Non ho mai convissuto con nessuno a parte con i miei una volta e ora con un ciclamino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il motivo è proprio perchè mi basterebbero un paio di motivi presi a caso dalla lista dei 50 scritti sopra per farmi sognare la libertà anche di notte. Credo fermamente che siamo nati liberi e liberi, anche all'interno di una storia, dovremmo rimanere....imho. Cio non significa necessariamente che ci sforzeremmo per far diventare così i capelli della nostra compagna: Ma che se i compromessi iniziano a diventare troppi, se iniziamo ad invidiare i nostri amici single, forse amore è meglio se ci prendiamo un po' di tempo per riflettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' lo ammetto un punto di vista estremo di un single convinto che ammira cmq chi ha deciso di fare il grande passo della convivenza. Per il momento io credo che una convivenza ideale sia quella che inizia il venerdi e finisce la domenica sera, sarebbe un weekend dove sarebbe impossibile litigare perchè lo si trascorrerebbe interamente a fare una cosa sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, forse sto troppo bene con me stesso e mi amo troppo per voler farmi del male e dover subire qualche punto dei 50 qua citati. Vado a dare acqua al ciclamino
Ti rispondo con una citazione (cruda) "una put.tana non la paghi per scoparla, ma perchè poi se ne vada..."
Dunque, fossi un avvocato divorzista, lo scriverei in una targa all'ingresso dell'ufficio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La conoscevo, ma non pensare male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi Ti e Vi chiedo, è così difficile farsi lasciare/chiudere una convivenza ? Anche mangiando pasta e fagioli tutte le sere ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, riprendo quanto sopra, io e il mio ciclamino Vi ammiriamo Voi tutti che convivete :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul farsi lasciare, c'è un topic specifico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla convivenza, invece, ho smesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi ti ammiro perchè hai convissuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo punto di vista è ancora piu interessante quindi, cosa pensi ora della convivenza ? Lo rifaresti ? (mi scuso se l'hai già scritto nelle altre pagine...).