da www.corriereadriatico.it Può masturbarsi in ufficio: tribunale lavoro concede permesso a donna malata SAN PAOLO - Affetta da una rara malattia, Ana Catarina può masturbarsi sul luogo di lavoro. Ad autorizzare la 36enne contabile e madre di tre figli, il tribunale del lavoro di Vila Velha, nello stato dell'Espírito Santo,Brasile. La Corte ha riconosciuto la necessità fisiologica della donna, che soffre di «sindrome di eccitazione genitale persistente», a causa della quale Ana Catarina Silvares Bezerra è costretta a cercare l'orgasmo più volte a giorno. In passato, è arrivata a masturbarsi 47 volte al giorno. «A un certo punto ho cominciato a sospettare che qualcosa non andava e che tutto ciò non fosse normale - ha dichiarato la trentaseienne al giornale North Regiao - Allora ho deciso di chiedere aiuto». Le cause della malattia non sono ancora state individuate e non esiste, per ora, alcuna cura. La mancata 'soddisfazione' durante gli 'attacchi di eccitazione' porta a depressione e stati d'ansia. Pertanto, la Corte ha stabilito che Ana Catarina può, ogni due ore, avere una pausa di 15 minuti mentre si trova al lavoro, per guardare film porno sul computer aziendale e avere gli orgasmi di cui ha bisogno. Grazie ai tranquillanti, tuttavia, la donna è riuscita a diminuire il numero delle masturbazioni: da 47 al giorno a 'solo' 20.
Ho visto un documentario su questa patologia, e la cosa sembra sia molto seria oltre che molto grave. Capisco che al primo impatto suscita grande ilarità, ma dopo aver visto il documentario mi è passata la voglia di riderci su, è talmente grave, che nelle forme più evolute rende inabili al lavoro e non consente l'esecuzione di attività continuative.
Se riesco a trovare il servizio delle Iene te lo posto, vedrai che ti farà tutto un altro effetto ...
vi segnalo questa discussione che avevo aperto per questo tipo di notizie (e questa l'avevo già postata io) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220174-Il-topic-delle-notizie-strane-divertenti-e-bizzarre
...mi ricordo il servizio delle Iene...il nostro immaginario ci porta ad associare questo comportamento soprattutto fatto da una donna solitamente restia ad ammetterlo a qualcosa di perverso e votato al godimento sessuale di cui ne e' parte...ma guardando il servizio si vede invece una donna che solo durante la conversazione delle domande poste e delle sue risposte aveva con fastidio ( si vedeva che non c'era nulla di piacevole ma solo un malessere) degli orgasmi e la difficolta' di gestire questa malattia.
Purtroppo non sono riuscito a ritrovare il servizio, nemmeno sul sito delle Iene, ma mi è rimasta impressa la gravità di questa patologia
...non mi ricordo se e' un servizio che le Iene hanno trasmesso alla fine della stagione scorsa o all'inizio di quella attuale...comunque a ben riflettere come ci sono donne frigide avendo l'idea di "piacere" ci si fa piu fatica a pensare l'eccesso opposto...tra l'altro e' una patologia rarissima e proprio per questo non c'e' una casistica precisa.