Bjarne Riis, attuale n°1 della CSC, non è più il vincitore del Tour de France 1996. Lo ha annunciato ieri il capo del Tour, Philippe Sudres. Ridicoli, semplicemente ridicoli. Ora, per coerenza devono cancellare pure questi: 1997: Jan Ullrich 1998: Marco Pantani 1999 - 2005: Lance Armstrong 2006: Floyd Landis Vediamo se hanno le palle, gli organizzatori della Grande Boucle
Ma la gente guarda ancora il ciclismo? Se molti facessero come me vedreste quanti sponsor abbandonerebbero le squadre.. niente soldi niente doping.
A guardare i dati di ascolto del giro e dalla gente che c'era in strada a vederlo direi di si. Cosa dovremmo guardare? Si dopavano ai tempi di Coppi, quando soldi non c'erano
Coppi e Bartali non erano per niente poveri considerando l'italiano medio degli anni della guerra e inizio '50.
Che è successo a sto tizio? si è dopato e lo scoprono e giudicano 11 anni dopo? Io ciclismo lo guardo solo per le tappe in scalata (vero), lo faccio per vedere chi è piu dopato (scherzo)
Purtroppo non è uno scherzo quello che dici... Io farei liberalizzare il doping nel ciclismo, almeno non ci sarebbero tutti questi scandali... con avvertenza prima di ogni tappa tipo "jackass" (del tipo questi str*nzi sono tutti dopati, non seguite il loro esempio)... sono peggio delle corse clandestine dei cavalli...
anche io lo liberalizzerei......cosi vedremmo chi tiene piu' alla vita e chi più ai soldi........ scandaloso revocare.....
La revoca è come dire: Noi organizzatori non siamo stati capaci di garantire l'onesta del tour nel 1996. Ma dal 1997 tutto è stato giusto. BALLE!
Gia fatto da mo' Purtroppo la liberalizzazione non la vedo molto come via d'uscita... si si spenderebbero meno soldi in controlli ecc ma se ne perderebbe anche in salute dei corridori che fin da giovanissimi ne userebbero in grandi quantita (nopn che adesso non ne usino ma occhio non vede cuore non duole ), e soprattutto in credibilita...
che me frega se usano e muoino, mica glielo ordina il dottore di prendere roba.... chi la vuole la prende e stop. evidentemente per loro sono piu' importanti i soldi....che la vita