Il topic di Andreas e della sua Cabriolet | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Il topic di Andreas e della sua Cabriolet

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da andreas_ba, 13 Dicembre 2012.

Il topic di Andreas e della sua Cabriolet

  1. 996 Turbo S Cabriolet Tiptronic

    0 valutazioni
    0,0%
  2. 997 Mk1 Turbo Cabriolet Tiptronic

    0 valutazioni
    0,0%
  3. 997 Mk1 Turbo Cabriolet manuale

    0 valutazioni
    0,0%
  4. 997 Mk2 Turbo Cabriolet PDK

    0 valutazioni
    0,0%
  1. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ....tipo questa Ale ??!? :-F
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Peggio ancora.

    Ha il tetto.
     
  3. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Il topic di Andreas e della sua Cabriolet

    L'ha provato mai sul Turbo? Secondo me doveva essere proposto solo sul Turbo; sul Carrera siamo d'accordo, è vergognoso...
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No, ma onestamente starei su un manuale (se volessi tenerla per tanto tempo) o su un PDK (se per pochi anni)
     
  5. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Il topic di Andreas e della sua Cabriolet

    Non colgo i nessi...
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Minori costi di manutenzione, possibilita' di rivolgersi ad un centro non porsche per l'assistenza, facilita' nel trovare i ricambi, minor elettronica.
     
  7. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....per incontentabili !!! :mrgreen:
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ha un 3, un 5 o uno 0 (a scelta) di troppo nel prezzo. Toglierne uno a caso e allineare a destra per il mio portafoglio.
     
  9. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ........se giri con tutto questo contante, sbilanciati pure e fai un bonifico !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Il topic di Andreas e della sua Cabriolet

    Il dottor P è persona oculata, e senza dubbio uno dei pochi qui dentro che ha capito i soldi dove conviene e dove non conviene spenderli. >:>
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.983
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E che ancora non ti ho detto: "If it flies, floats or fucks, it's cheaper to rent".
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.154
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Le faccio i miei complimenti.

    Spero, da vecchietto, di poter avere anch'io un Maggiolino schiacciato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Il topic di Andreas e della sua Cabriolet

    Ma che strana sensazione sedersi sull'SLK e cercare l'accensione a sinistra...
     
  14. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Bah, la cifra mi sembra eccessiva, a quel punto passo a una Ferrari nuova e personalizzata (con una f12 berlinetta risparmio 80k€, con una 458 più pistaiola oltre 150k)...

    O una cara vecchia aventador sempre nuova e personalizzata con 700cv stock...
     
  15. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Con l'F12 non risparmia 80K, a meno di non metterci neppure il metallizzato... >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2013
  16. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Diamo a Cesare quel che é di Cesare: la GT é spettacolare !! :wink:
     
  17. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Io ho una domanda per il Signore (che scrive sotto nickname di) @andreas : già provato a tirare alla morte la propria Porsche? Ed in generale agli altri lettori di questo thread che guidano un "Maggiolone schiacciato": voi lo fate ogni tanto/lo avete già fatto? Com'è al limite il Flat six? Intendo quando i pistoni iniziano a bussare sul cofano motore??? Ho sempre avuto l'idea che i proprietari di certe vetture (Porsche, Ferrari) non vadano oltre la tirata autostradale oppure il paio di allunghi... un po' diversa dalla mia idea di tirare una vettura quando la si guida!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2012
  18. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    L'SLK Andreas la guida come se non ci fosse un domani (certo, con le dovute attenzioni), la Carrera non pensa di averla ancora portata oltre i 5,000 rpm (o forse una volta o due in 2,000 km). E diciamo che l'SLK tirata al demonio (il demonio: :evilbat:) è la Carrera a 3,500 rpm, quindi cercare il limite poi vuol dire farsi male sul serio, pur non essendo - come già detto nel topic della vendetta - propriamente la macchina un fulmine a Giove pluvio...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2012
  19. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Senza un limitatore di trascinamento non si può dire di aver tirato realmente!! >:>

    Ma come si può resistere a sentire almeno nelle prime marce il motore in zona rossa? Ogni mio mezzo a motore che ho guidato (mio e raramente non!) ha sempre avuto il "battesimo" del limitatore per capire come gira realmente!! Anche al corso di guida sicura mi sono beccato una bacchettata per limitatore sulla M3!
     
  20. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Andreas da questa macchina non cercava e non cerca quel tipo di esperienza, altrimenti non sarebbe qui ad aspettare il tempo per affiacarle una Turbo...

    E poi Andreas da quel punto di vista può dire di aver visto (quasi) tutto... Vedersi un Ferrari elettroattuato slittare in 4a e scodare sul dritto senza motivo apparente in pieno ti toglie la voglia di cercare dell'altro... >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina