Il topic dell'estate. Certo che no io mi ripulisco prima di entrare in casa, un divorzio basta e avanza
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz Qui ci stava "CabrioPassion" scritto coi sassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sarei stato più "spartano" nella metafora basandomi sulla cifra richiesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Beh non potevo dire peggio degli avvocati, perché peggio di noi non c'è nessuno
Verissimo, ma altroché 100€, il centone è una richiesta ben meno altolocata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Truffatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, strozzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Ecco la foto che volevo postare http://tvzap.kataweb.it/news/172875/belen-rodriguez-tutta-nuda-raggiunge-i-4-milioni-di-follower/?ref=hftimcbet-1
Ha freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />