Il topic dell'estate. Non ho mai capito perché i palagiustizia siano sempre pieni di gnagna strafiga.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
perché si tende ad assumere praticanti e segretarie gnagne, io sono l'eccezione, le mie sono rospe, tranne l'ultima presa che merita, ma che mia moglie non ha ancora visto
1. vedo il topic soltanto ora. 2. come da abitudine in questi casi apro l'ultima pagina e vado a ritroso di un paio per capire l'argomento attuale 3. sempre da abitudine apro la prima pagina del topic, leggo fino alla seconda e capisco l'intento dell'autore 4. si passa dai paesaggi marini delle prime pagine alla gnocca (Belen) delle ultime 5. fantastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. U ciucc semb 'a gramegn penz.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai vinto o perso oggi? PS: I due della foto potranno mai immaginare di essere finiti nel Forum BMW? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pareggiato al di là della porta vetri c'era un mondo di gnagna da paura .... quasi mi perdo dietro a una e rischio di saltare l'udienza
Il topic dell'estate. Per cominciare le potrebbe far leggere questo messaggio What!!?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In casa o fuori? Dai che vinci al ritorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non hai fotografato nulla del tutto?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Recchie de gaaaaaaaaaaummmmma!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Da quanto non lo sento.... termine usato dai radioamatori .... ricordi di anni e anni fa
Ammilit' o graaaaaaattt!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno si è impossessato del pc o del corpo di [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] CABRIO se sei li dentro reagisci