Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è vero maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di cose serie chi mi porta a Bolzano in 2 ore max? Zio hai ritirato lo jet privato che ti ho chiesto?
Il topic dell'estate. No cavolo è ancora da [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] per le modifiche ( due turbine garret e cerchi da 22 ) Però ho l'elicottero di cortesia che mi ha lasciato
Il topic dell'estate. Ahahahahahaha raga ci voglio arrivare a stasera, ma co sti post la vedo dura Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il topic dell'estate. Tranquillo fino al 22 settembre c'è tempo Qui l'estate per il momento non si è ancora palesata. Posto un paio di foto dell'anno scorso? Ok vado Maldive La prima foto è il mio aereo per le scampagnate
Il topic dell'estate. Guarda non ho parole non solo l'elicottero di cortesia di [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] non è all'altezza dei miei standard Ma me l'ha dato così E ora il distributore è chiuso
Il topic dell'estate. Senti se vuoi vengo a prenderti con l'auto di servizio, però è un po' scomoda e ci mettiamo un po' più di due ore Però per l'estate se la scoperchi è una libidine