[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] pensavo a un giochino con mia moglie ma effettivamente ora che me lo fai notare sembra una frase ambigua
No no, è proculiano (questa è sottilisssssssima) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Io a casa ho Santa Daniela, Santa Giulia e Santa Lulu. Santa Barbara mi manca ma se fosse giovane carina e ben disposta potrei provvedere ad ospitarla in un monolocale attiguo al mio ufficio
Redi sarebbe splendido se tutti i bagnanti si unissero mettendosi in posa sulla spiaggia per formare la scritta nota per la foto, cosa ne pensi di questa brillante idea? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Spendaccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Credo che se dovessi chiedere una cosa del genere ai bagnanti, mi manderebbero sicuramente a quel paese
Il topic dell'estate. [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] invece di regalare la macchina a mag, perché non la regali a mio figlio
Prometti ombrellone, sdraio, e gelati pagati per tutti: appena scattata la foto digli che vai a pagare e torni, in realtà prendi e cambi spiaggia. Fidati, andrà tutto liscio.
Ma io non ho bisogno di una macchina in regalo ma di qualcuno che la compri per me dato che non ho tempo per spostarmi
Crediamoci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi sono anche contenuto: inizialmente avevo pensato alla finta iniziativa benefica, ma era troppo dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Max se non la vuoi tu in regalo la prendo io, non c'è problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />