Anche cabrio era da tamarro...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Due scarichi e troppo stretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Sempre più perplesso son Peccati di gioventù Avessi visto quello che feci al vespino 50 il giorno stesso che lo ritirai. Ti dico solo che il pistone da 50cc non è mai stato messo in funzione Io faccio solo diritto civile
Il topic dell'estate. Io ho avuto solo mezzi convenzionali. A 16 viaggiano con il Piaggio Si, bianco, preso nel giugno del 1989.
Dillo che avevi messo il 102... ammettilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perché la citazione del 309 c.p.c. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed io che ti avrei visto come un ottimo penalista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è una cassazionista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Né è parte del remake di Perry Mason a quanto ne so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic dell'estate. Allora vado a memoria perché parliamo di una vita e mezza fa: 90 cc polini con doppie luci e lucidato. Marmitta a espansione (credo polini ) E collettori liberi Carburatore 19 pari Frizione a denti dritti del 125 primavera. Velocità di punta 110 km/h Tempo di frenata ..... E chi franava Niente toga per i civilisti (grazie al cielo, ci mancherebbe pure quella) Cassazionista lo sono ma non metto i tacchi a spillo
Delinquente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz mi scusi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Max mi preoccupano queste tue esternazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />