E perchè nei film horror la macchina si spegne sempre e poi non parte? E perchè nei film horror il solito cattivo che magari viene fuori alla fine essere un mezzo nerd sfigato riesce sempre a massacrare a mani nude o al massimo con un coltello intere squadre di football che in realtà potrebbero farne polpette?
ahahah giusto e sopratutto perchè nei film horror uno scappa correndo e facendo perdere le sue traccie, ma poi l'assassino camminando e in assoluta calma lo trova subito?
...stessa cuoriosita' che viene sempre in tema di films ed e' perche' il protagonista di pellicole di azione nella rocambolesca vicenda ad alta tensione che lo vede vittima ma anche figo eroe suo malgrado....incontra sempre una gnocca esagerata che puntualmente si porta a letto?! Mai un cesso brufoloso!
oppure perchè nei film di azione invece di prendersi a pistolettate si finisce sempre per fare a botte?
E perchè il protagonista dei film in questione è sempre megaipersupergalattico a letto e sa fare tanti tanti preliminari e dura una vita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che si stava parlando di film d'azione non hardcore..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sono invece quelli a cui tu fai riferimento....
Non mi riferivo a quelli, l'avrei detto chiaramente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perche bruce willis pelato è un figo e invece Claudio bisio fa ridere e io pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè nessuno dei due lavora ad hollywood.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quel caso, anche io diventerei un sex symbol, fidati
Perchè in casa sono sempre pieno di ragni nonostante li faccio fuori regolarmente? Qualcuno sa quanto dura la loro vita???
La vita non lo so. Ma le ragnatele le fanno in poche ore... Per quanto alla tua domanda, pensandoci bene, l'aspettativa di vita dei "tuoi" ragni è corta: vivono fino a quando non li fai fuori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I ragni ballerini, sicuramente si tratta di questi, vivono circa tre anni le femmine e un anno i maschi.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragni ballerini??? Non lo sapevo, grazie! Ecco...