Grazie. Passo in farmacia e lo compro, vista la mia " pericolosità " lo terrò in borsa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prossima volta, per la camporella, usa una coperta o un plaid. lo so che la primavera incombe e la natura chiama ululando... ma ricorda che ormai hai una certa età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un attimo m'hai fatto venire il dubbio che mi fosse scappato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È che a causa dell'età sugli alberi non viene più un granchè bene....
Comunque stavo solo raccogliendo i fiorellini di campo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...perche' nei film horror o comunque impressionanti c'e' sempre in tutte le trame l'idiota che di notte al buio da solo, sentendo rumori sinistri, deve andare per forza a vedere cosa e' e fa la domanda "c'e' qualcuno"?
Sapendo oltretutto che è in un film horror!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti con tutti i conoscenti che sono morti in maniera atroce...lui va tranquillo a vedere...ma allora sei deficiente totale!! e da internare quando chiedi pure se c'e' qualcuno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari subito dopo che qualcuno ha detto: "dobbiamo restare uniti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho scritto un "noir".... è stato bellissimo ucciderlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho smembrato tutto anche io.....lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di noir e di curiosità..... è curioso che tu come altri giriate a piede libero pur avendo di queste attitudini....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti non posso pubblicarlo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo vuoi legge? Te lo linko in pm. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok. Poi mi dici se ti piace. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi lo vuol leggere me lo chieda. Luca se stanotte non dormi non te la prendere con me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />