Chent mi punzecchia e può farlo...a lui è concesso ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente... e cmq è più che ovvio che si scherza no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena fatto colazione cn Laura...tra un po' si collega ...e ti sistemA per le feste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me non è il problema dell'estetista, il fatto è che mara è una sfida persa in partenza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />anche un' estetista extraterrestre non riuscirebbe a far meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè indossare qualcosa di rosso porta fortuna l'ultimo dell'anno? Io lo faccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per sicurezza ho mangiato bastoncini di pesce oggi....sperem!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua siamo ancora ai miei pescetti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cosa servono gli zeri sulla farina? Io non ci bado a quale uso, ma suppongo ci sia una differenza.....
se macini tutto il chicco di grano ottieni la crusca (scura e ad alto contenuto mutritivo), quanto meno parte esterna del chicco macini tanto più ti avvicini alla "00" (bianca e fessa): crusca - farina tipo 2 - tipo 1 - tipo zero - tipo doppiozero.
un errore lo si fa con il farro per esempio.. uno dei migliori prodotti nutritivi e che fan bene in generale, ma la gente lo pretende decorticato per cucinarlo piu in fretta