La teoria sarebbe che finirà il mondo come conosciuto. Ergo, se tutto ció che conoscevamo sará e verrà stravolto, invertendone lo status, il pisello di Luca mi sa che finirà in posti non consoni... Ergo, preferisco l'apocalisse tradizionale (biblica) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se come dici s'invertono le cose significa solo che crescerà usandolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, probabile. Ma inevitabilmente crollerà il tuo interesse nell'usarlo, allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che immagine inquietante, voto anche io per l'apocalisse. Non potrei mai invertire le cose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma vedi che allora tutto ha un senso? non unge perchè non è fatto bene, in grecia non sanno lavorare bene vedi come son finiti?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che questa sia stata fatta in Italia...
altri prodotti greci che potevano dare un'idea dell'andazzo: - deodorante alla cipolla - carta igienica doubleface - asciugamani preumidificati - caffè al gusto di tè - tè al gusto di caffè
non unge perchè non è veramente all'olio di oliva, ma sicuramente sono esteri dell'acido oleico, sostanze (semplificando brutalmente) più vicine ai sali che agli olii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il sapone all' olio d'oliva idrata nn unge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...il deodorante alla cipolla anke no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto di la che sei l'estetista di mara... beh visti i risultati... senza offesa, ma hai già pensato ad un futuro diverso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai parte dell'associazione a delinquere della Sgranfius&co....? Bastardissimo dentro e fuori... Me fate morì....