Tina dopo gli attacchi degli ultimi giorni, non posso che ridere della battuta del buon Chent ...a lui tutto Perdono in quanto bipede dotato di grande intelligenza e sarcasmo .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, e si può dirlo di tutti quelli che hanno riso con lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dei veri Signori e Uomini dotati di grande intelligenza e rispetto per noi donne teste di ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo vedo dal raduno di Fano.... Ma me lo ricordavo quadrupede /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che te lo avevo detto di frequentare baldi giovini e non vecchi mosci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metti aceto nell'acqua di cottura , nn puzzeranno più ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A trastullarli per addormentarsi (lo fa mio figlio ) A farseli mordicchiare in alcuni momenti A forarli per farsi ammirare con orecchini da 50 carati A tirarli per gli auguri di buon compleanno.... Poi non so ....ci penso Anzi, nn servono a nulla....sono solo estetici...la giusta rotondità per completare l'orecchio in maniera perfetta :wink:
Sono ottimi anche da schiaffeggiare all'improvviso arrivando da dietro...lo facevo sempre a scuola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pampino monello.... Più che schiaffeggiarli pero' ....era quel movimento di dita pollice indice che serve anche a lanciare la biglia ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma molto più delicatamente e previo umettamento di olio essenziale alle mandorle. poi, è buona regola scendere lungo i muscoli omoloidei per sciogliere ulteriormente la tensione e .... scusate, torno subito...:wink:
non sapevo come descriverlo... hai fatto te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono molto lusingato... adesso un po' meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maraaaa cambia frequentazioni!! Voi.... Completamento di noi maschietti! 'stardoo!! Schicchera, si chiama schicchera.... :wink: ..... e si chiama sempre schicchera!!
Grazie al buon Brando ho imparato qualcosa di nuovo...... Sto diventando troppo buona, che sia l'aria Natalizia.....
Ora capirete perchè è meglio che me ne sto lontana da Google... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al primo posto nell'inserire le parole " Lobi delle orecchie " esce questo: "Tutti i ragazzi che ho avuto impazzivano letteralmente se fra un bacio sul collo e un morsetto mi dedicavo per un po' al lobo: basta succhiare o leccare per pochi secondi e vedi che il pisell0 viene su come per magia!! E' un gesto che vi manda fuori di testa! Iniziate a gemere come se fosse qualcos'altro quello che vi si lecca! Una volta ho chiesto al mio attuale ragazzo cos'avesse di tanto speciale, e la risposta è stata "Se si potesse venire con l'orecchio leccare il lobo sarebbe il modo migliore per arrivarci". Ora, a me se qualcuno lecca il lobo faccio un salto alto così e scoppio a ridere per il solletico... E sinceramente qualche volta ho chiesto alle mie amiche ma la risposta è sempre simile alla mia! Le cose sono due: o possiedo un talento naturale speciale nel leccare i lobi agli uomini (e francamente non credo), oppure avete qualcosa che ve lo fa diventare eccitante... Uomini mi raccontate un po' come la vedete? Vi piace? Ve lo fa la vostra donna? Lo trovate anche voi tanto eccitante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed al terzo posto troviamo.............. Porzione inferiore del padiglione auricolare, posta al di sotto del trago, dell’antitrago e della conca dell’elice, da cui è separato da un solco o da una depressione orizzontale detta solco sopralobulare. A differenza del resto del padiglione, manca di uno scheletro cartilagineo ed è costituito semplicemente da una piccola massa di tessuto adiposo, rivestita da cute. La sua altezza media è di 1-1,5 cm, ma le dimensioni, come la forma, sono estremamente variabili: quadrata, circolare, ovalare e non è rara l’assenza completa dei lobuli stessi.