Testa! A fare gli auguri del compleanno... Io mi preoccuperei di più dei peli che escono dal naso(a molti)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invecchiando i peli aumentano ovunque, tranne che in testa... Ma non sviare il tema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
umpf!!! io li trovo un ottimo antistress, quando non ho sottomano né due capezzoli femminili, né quei fogli di plastica con le bolle da schiattare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sostanzialmente i lobi hanno una funzionalità di carattere sessuale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardali come sono prolifici....non riesco ad infilarmi nella conversazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È più facile farsi infilare da tre uomini che infilarsi tra tre uomini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non siamo gay, in pratica. Questo voleva dire Luca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti il ragionamento fila, e non solo per una questione prettamente sterica, ma anche di probabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque son 3 ore che mi tocco i lobi.....nnsento gnente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooo??? Dovresti provare a mordicchiarli e leccarli anche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />