L'ho dovuta leggere un pò di volte prima di capirla....hai un umorismo decisamente "noir"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma passi con Eagle che è lontano, ma perchè visto che abitiamo vicini, da te sono le 20,26 e da me le 21,31?
perchè ognuno ha l'orario che si merita... (se poi la capisci, la spieghi pure a me, che da un po' ho serie difficoltà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Vai a caga.re di qua o di là della rotatoria? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al di qua, per me chiunque sia a sud della rotatoria di battipaglia è un terrone, anzi io ci farei proprio un muro al posto della rotatoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gianluca.... Secondo me anche lui però e senza cipolle.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo la questione della carne e delle dita dei piedi, ho una curiosità bella e nuova. Assodato che ogni appendice del nostro corpo svolge (o dovrebbe svolgere) una specifica funzione (naso, respirazione; pene, riproduzione; seno, allattamento; eccetera...), mi sono chiesto: ma i lobi delle orecchie, a che caz.zo servono???? (evitiamo come risposta gli orecchini, grazie) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello credo sia il padiglione auricolare...qui invece è proprio il lobo che non capisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />