Paga un bambino per scavare una buca sotto la sua sdraio, avendo cura che quest'ultima poggi solo per un paio di cm quadrati consentendole di non cadere, stendi l'asciugamano sul lettino facendolo penzolare da un lato per coprire la fossa sottostante, quando lei si stenderà finirà nel buco assieme al lettino, a quel punto ti alzi e le rovesci addosso un secchio di acqua di mare mista a quanto più materiale biologico hai trovato quella mattina, avendo avuto cura di alzarti presto per ispezionare la spiaggia. A questo punto fissala nella fossa e, mentre porterai il mignolo della mano destra alla bocca, esclamerai "ha ha ha, il mondo è mio" con un sorriso malvagio che ti dipinge il volto.
Mi sa che se segue i vostri consigli sliquifiggiuto ci finisce lui!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella... naturalmente, da fare solo se la tipa non ti interessa nemmeno un po'... sii sincero :wink:
Si, ora si che ho le idee più chiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove la trovo la coda?
non la coda io ho detto l'acoda.. in tutti i supermercati cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> componente acida dell'aceto usata anche per il calcare o come il limone sempre per lo stesso motivo in vari usi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto...odio le pentole con quelle macchie, infatti ne metto un pò anche in lavastoviglie quando lava....quindi il vino non ce l'ha è inutile che ne spreco un pò?
mi sembra di capire che ti manca l'aceto e hai tanto vino bianco.. se è vino naturale non da supermercato pieno di solfiti che (non fanno diventare aceto il vino) puoi cercare di accellerare l'inacidirsi del vino con una mollica di pane dentro la bottiglia lasciandola poi aperta
dici? può essere (un passaggio su carbone attivo potrebbe bastare) credevo si facesse con vino bianco o cmq con uve bianche.
no l'aglio, ma se non ci vuoi scopare, va bene pure la cipolla per tenerli lontani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si quando le vedono ai piedi delle malcapitate muoiono dallo spavento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />