io la preparo cn Pomodorini basilico e condiriso light.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo chiedo, in questo senso ho imparato un linguaggio da interfaccia uomo-donna che di solito funziona... "certo che un bel viaggio con time bandit sulla strada di rommel, in tunisia, mi piacerebbe proprio... a proposito, ti ricordi che buono il cous-cous che ci preparava mia zia elena... ?" :wink: al massimo, ci rimedio un mavaffa...
Raga ma com'é che oggi non ci capiamo? Sto iniziando a preoccuparmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Roby che cavolo hai scritto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che, come al solito, svio il discorso per prendere l'obiettivo alle spalle (il cous-cous, non pensate male...)
Mara che schifo il condiriso...sembra che ci siano pezzi di plastica dentro... E poi tutto quell'aceto che ammazza i sapori...
Stasera qui....parlaimmo parlaimmo e non ce capaimmo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...perche' le donne hanno il "vizziaccio" quando uno sta' sul lettino tranquillo per i fatti suoi a prendere il sole con gli occhi chiusi...di venire a tradimento e strizzarsi i capelli inzuppati di acqua facendo sobbalzare lo "sfortunato" destinatario?
...ovviamente il piu delle volte la vendetta (lecita) e' prenderla di forza e farle fare un bagno "forzato"
Ma mica subito, occorre aspettare che si sia pettinata, passata la crema sui capelli x proteggerli dal sole, che si accenda la sigaretta....solo allora la vendetta va consumata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che dovrei fare secondo te perche' il termine "vendetta" acquisti un significato non scherzoso ma piu incisivo?...sono un po a corto di idee...
Non saprei...un pò di maliziosità, touch and don't touch, take and not take....insomma hai capito no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />