Ma non a fare quello..... A fare solamente....in tutti i sensi. Perchè mi sento come se fossi ubriaca?
Anche discopico volendo...Devo dire che io e chent eravamo sulla stessa linea d'onda, non avevo letto la sua accezione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, no. ho detto proprio penetrare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per bucare la roccia ci vuole una punta a fresa niente male
M'è venuto in mente sto 3d...visto che ho scoperto da dove viene il tipico gesto di "vaffan**lo" inglese; Quello con due dita (indice e medio) a V al posto del classico dito medio. durante la guerra dei cent'anni, fra Francia e Inghilterra, gli inglesi facevano assai paura grazie alla loro abilita con il Longbow, l'arco lungo. Quando venivano catturati dai francesi, quindi, gli venivano amputati l'indice e il medio perchè non potessero più incoccare la freccia e tendere la corda. un dramma per gli arcieri. La guerra venne poi vinta dai francesi, ma parecchio prima, presso Azincourt gli inglesi riportarono una vittoria epica. Grazie ai loro archi circa 10.000 inglesi appieddati sbaragliarono e misero in fuga 50.000 francesi, in gran parte nobili e cavalieri. Mentre i transalpini scappavano o venicano catturati, gli arcieri inglesi esultavano, mostrando le due dita (indice e medio) come a voler dire: le abbiamo ancora e con queste tendiamo l'arco che vi mette in fuga. Da li, nacqua il Vaffa inglese. non ve ne frega nulla? più che giusto..io m'ero sempre chiesto che voleva dire...e la storia m'ha risposto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Help!!!! Vorrei sapere, anzi VOGLIO sapere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se esiste un prodotto per riverniciare uno scaffale ikea in metallo. E' arrugginito poichè sopra ho i vasi con le piante per cui capita che cada l'acqua. Thank's.
http://www.bricoliamo.com/884/come_verniciare_il_metallo-38.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok grazie...quando vieni a farmi la dimostrazione? Non saprei mai usarlo senza combinare guai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />