infatti dietro il mio nick teriificante si nasconde quel pacioccone in avatar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massi...scommetto che aiuti le vecchiette ad attraversare la strada di solito... Buttandole sulla carreggiata quando passa un TIR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente 8x1000 al Movimento Per La Vita allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Tu sei terrificante e punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di curiosità e del tuo nick come si legge? scènt? kènt? cènt? me lo chiedo da tempo immemore
Si mormora che tu abbia provveduto all'istante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non uso mai la vibrazione. Sempre suoneria a tremila per sovrastare la musica o almeno provarci.:wink: Ma perchè mi sgridi sempre???
E dietro il mio avatar che faccia ci sarà mai??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />