Ho fatto rapidamente uno studio ricordando qualcosa degli studi di statistica... poiché la formula per il calcolo delle probabilità secondo il teorema di Bayes è ....nel caso delle donne è meglio optare per i cinquanta euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi concedete un'altra curiosità? Avete mai fatto caso che dietro ai nick più terrificanti si nascondono persone che hanno un aspetto assolutamente banale e mansueto??? Perchè? Vuai? Pecchè????? (esempi solo in pm) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio....con l'inflazione possiamo almeno salire a 60...?...dai 10 euri in più e te faccio sogna'....
Perché facendolo squillare con la vibrazione non solo lo ritrovate, in più vi divertite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui non so.... in chat li chiamano "Leoni da tastiera"..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giura che starai per sempre lontano dalla mia borsa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi svelo una cosa che mi fa sorridere. A volte metto il telefono, mentre guido, sul sedile tra le gambe, quando lo prendo mi dice " solo emergenza! " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà il mio nick era Sgranfi ma un problema con l'autenticazione al forum mi ha "obbligato" a reiscrivermi con questo nick qui. E sai in dialetto veneto cosa sono "gli sgranfi", no?
E pensa che una volta un pervertito mi chiese di mandargli delle foto solo perchè aveva capito che Sgranfi significasse S-GRAN-FIga!!!!!