Beh tanto pensonche qualcuna/o interessato allo sbiancamento anale deva essere anche abbastanza avvezzo alla sfondamonento...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse non mi hai capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />Intendo che chi possa essere interessato allo sbiancamento anale sia chi con il culo non ci va solo in bagno.... e quindi se lo vuole fare "bello"..... ma nello stesso tempo e' sicuramente abituata/o a certi inserimenti in zona.... ergo, un neon nel c..... non lo sposta piu' di tanto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi magari gli piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ció non toglie che sia uno degli interventi estetici maggiormente in voga attualmente tra le star di Hollywood. E pensare che io non ho mai badato al colore, ma semplicemente al "buon sesso" o al sesso "così così"... Sto diventando vecchio, mi sa...
Dopo un anno di tormentose elucubrazioni, penso di aver risolto l'annoso mistero: Ringrazio Mara per aver riproposto su FB l'angosciante problema.
mi inchino davanti a cotanta intelligenza...ti invierei un rep...siccome nn so come si fa...accontentati di un valzer
Originariamente Scritto da on a friday Ringrazio Mara per aver riproposto su FB l'angosciante problema. ....Ed io ringrazio te per averlo risolto....:wink:
Osservando la firma di un utente - e asciugandomi la bava che cominciava a colare dalla mia bocca - mi è venuta in mente la seguente domanda: è vero che le donne più belle hanno il secondo dito del piede più lungo del'alluce? E se si, perché?