Azz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho beccato quello sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande nonna! le dovrebbero dare il 10% del bottino salvato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari aveva adocchiato già lei quella gioielleria e quei balordi le stavano a fregare l'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il viaggio nel tempo Nel film "Il Circo" di Chaplin del 1928 c'è una signora che passeggiando per la via parla a quello che sembra davvero un cellulare. Il primo cellulare è stato inventato nel 1983 e il walkie-talkie nel 1951. Cosa può essere dunque? Giudicate voi, ecco il video:
Diciamo che già è strano una donna con il cilindro, ancor prima della posizione della mano, la quale sembra tenersi il cappello... O vogliamo metterci dietro qualcosa di strano? Magari intendeva proprio proporre l'idea di un'indipendenza da un filo. Il film non l'ho visto dunque non so di cosa parla. Potrebbe avvicinarsi l'idea alla trama?
Qui c'è la descrizione del video :wink: in pratica ci sono filmati/immagini del passato che raffiguravano persone o cose che campivano azioni non abituali per l'epoca e che guardati oggi sembrano aver viaggiato nel tempo.
Al di là dell'idea di un' astronave che girando su sestessa simuli la gravità grazie alla forza centrifuga, che io trovo geniale (idea partorita l'anno PRIMA dell'allunaggio, occhio)... cosa vi sembra, al minuto 2:30 e 3:30, l'arnese sul quale gli astronauti seguono il TG? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MwyQeyr_Stk[/YOUTUBE] il film (2001: A space Odissey) è del 1968 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'avevo già visto! Inizi a farti le paranoie e pensi che possa accadere davvero O_O poi photoshop torna a farti capire che tutto è possibile se si tratta di modificare, però rimani sempre nel dubbio. Chissà quanti segreti ci vengono tenuti nascosti da persone che hanno il potere di non far sapere nulla
resta il fatto che un regista, nel 1968, invento' l'iPad.... ebbravo Jobs, copione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sbiancamento anale!!! Esiste per davvero, Infinity mi ha detto che è così! Mi sapete dire a cosa serve?
Nello sbiancamento dentale ti applicano un accrocchio x dilatare le labbra ed accedere più agevolmente... ora se tanto mi da tanto, come possono applicarti l'ultravioletto?!?