Sei stato più veloce così però... Quando una cosa non hai voglia di farla da te falla fare a qualcun'altro...
eeeh..il vantaggio di aver fatto l'ITIS...sai tutti i trucchetti più divertenti della matematica che cosa patetica -.-'''''''''''' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella cosa che m'ha fatto durare le superiori 7 anni collione io che ho scelto una scuole del genere, eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti facevo più ricco, sinceramente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè tu non avevi un prof " avanti " come il mio. In terza liceo mi ha rimandata, in quarta mi fa: " E' inutile che ti rimando tanto asina sei ed asina rimani "...... E' rimasta negli annali... P.s. Non ero così asina come lui diceva, specie visto come faccio quadrare i miei conti...:wink:
io avevo una profe di mate che in lab di informatica si faceva ricordare da me i vari Pascal, Html.... e poi mi dava la canna in pagella
come mai chi riprende non fa una mazza e invece un vecchietta armata di borsetta si???? http://tv.repubblica.it/mondo/gb-anziana-a-colpi-di-borsetta-contro-i-ladri/61585?video