curiosità, ma dove sta la sezione femminile non son stata capace di trovarla qualcuno mi da link please?
se esordissi con un commento moderato, del tipo "le femmine sono tutte zoccole" che dite? si alzano un po' i toni della discussione? ps: sicuramente guadagnerei un'altra stelletta di rep
Può essere che tu non la veda Comunque è una delle sottosezioni dell'off topic http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=177
Un bug no di certo perché da quando sono mod mi si aprono sezioni che prima non vedevo. Evidentemente ci sono aree del forum secretate
Allora signori maschietti vi faccio rosicare; è pieno di foto ginecologiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono 5 discussioni...poco animate perché purtroppo le donne sono merce ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) rara in questo forum. L'ultimo messaggio è stato postato un anno fa.
eh potrei lontanamente capire i maschi (...) ma io sono femmina... mi pare (guardo)... si il campo è obbligatorio da splittare...