Poichè conosco bene quali flussi e correnti si agitano nelle acque di coloro che hanno gli occhi celesti ( ne ho sposato uno.... ) le consiglio vivamente e auspicando di avere malintuito la risposta, di tenere in considerazione che NOI con gli occhi marroni siamo in netta maggioranza. E soprattutto siamo esseri alquanto incaz..osi!!!
Mi pare che sia stato ammesso come "non più errore" visto che illustri professori dicevano "a me mi", allora piuttosto che correggerli hanno pensato bene di autorizzarlo. Bene io sono contrario!!!! A parte oggi che l'ho fatto io, evito sempre con cura di dirlo. E' terribile... vado nell'angolino 5 minuti...
sono stata tentatissima appena l'ho visto poi l'ho messo in firma perchè mi sembrava davvero molto bello ...e so come andrà a finire... ho sempre pensato di aver sbagliato nick cassandra mi si addiceva di più forse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai gettato affettuosamente il guanto:wink: e può essere che mi sbagli e sia grazie ! e a pensarci forse tra gli e-book da leggere dovrei averne uno grazie infinity, grazie al quadrato per l'appoggio e la segnalazione, mi era sfuggito il post di oaf
...se posso dire la mia appoggio Costantino...pero' dato la delicatezza dei contenuti e dei risvolti e la poca frequentazione da parte femminile di questo forum penso a rigor di logica che non ci possa essere un raffronto costruttivo, fatta eccezione delle autorevoli e note rappresentanti, per mancanza di un valido e variegato contraddittorio...perche' altrimenti si correrebbe imho il rischio non remoto di "banalizzare" quello che e' una problematica sentita e tristemente attuale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sì che son d'accordo con te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò è solo in firma... per ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ci potrebbero essere risvolti sorprendenti e questo video che secondo me merita di esser visto, potrebbe servire magari anche solo per informazione (visto che in tv è una cosa scarseggia)
...se elimini il linck che puo sfuggire...magari non si presta attenzione...e lo metti come finestra fissa in firma?
eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211770 io l'ho messo in tv dopotutto è informazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi valuta tu, io non sono mai entrata in sezione femminile non saprei
La sezione TV è quella sua naturale, anche se mi piacerebbe che la sezione femminile fosse un po' movimentata. Va bene così per ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />