/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e che non sono alticcio.....senno' ne sparo anche di molto peggio....
non stento a crederlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Catso, esiste sto topic e c'è una curiosità che mi tengo da tempi immemorabili... avete presente quei "dischi" neri, saranno diametro 20cm e spessore 1cm, che qualcuno ha su uno o 2 cerchi dell'auto? sempre su auto medio-grosse coi cerchi in lega... oltre a stare da cani....a che caspio servono??? ù nessuno che lo sa
e lo si tiene su tutto l'anno imbruttendo il cerchio? magari per 2gg di neve all'anno ^^' quelli che intendo io li ho visti in ogni stagione...sembran quasi dei sensori ma..di che?
Dai un'occhiata qui http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-cerchi/322/catene-da-neve-spikes-spider-compact-come-si-monta-questo-ragno-da-neve/
non ci credo...il disco sembra quello ma sta da cani sui cerchi in lega...e te lo piazzi per poi mettere unos chifo di ragno 3 volte all'anno
Ho notato che spesso è installato su auto straniere, principalmente Audi. Ci sono persone per le quali l'estetica non è importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o VW ma di grossa taglia..di soltio berlinoni, vero? pero' sto disco ha fornito un simpatico siparietto tra me e un'amico... Lui: per me serve per non rigare il cerchio contro marciapiedi ecc... Io:e copri il cerchio con un arnese che fa più schifo della rigata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..e io che pensavo fosse una sorta di "marchio" a vita per chi ha avuto le ganasce per divieto di sosta
... ... ma poi perche' farlo nero? tanto il cerchio al 90% su un auto mediamente di lusso sara' in lega e color alluminio...su quelle propriamente di lusso i cerchi in lega sono di serie salvo la grandezza ma ai fini della considerazione poco importa... quindi che me lo fai a fare nero? che se deve starci si vede lontano un miglio fallo color argento
per averlo argento bisogna verniciarlo e il costo aumenta. è nero opaco perchè viene stampato direttamente così....pero' esiste anche il grigio dannazione..fatelo grigio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già... magari grigio guardia di finanza. o, meglio ancora, mimetico con pinza freni cioccolato... anzi, ciuoccolato... ma per quanto tempo dovremo ancora sopportare questo... quaglione ?